TX Alri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

TX Alri

il prodotto in questione è questo

Proprietà Alri T-X™

Aumenta il rango di sintesi di proteine
    Eleva la tassa d'ossidazione del grasso
    Aumenta l'attività recettrice d'androgeno, Insulina, Creatina e altri elementi vantaggiosi propio del corpo,
    Aumenta la metabolizzazione di proteine, carboidrati, grassi e micronutrienti,
    Amplifica il rango metabolico e la spesa di calorie
    Eleva la consumazione d'ossigeno dai tessuti corporei
    Migliora il tempo di ripresa
    Attraverso la ormoni tiroideo sono controllate le calorie sono utilizzati come energia per formare tessuto (anabolismo) o la combustione generare calore (termogenesis). Fondamentalmente, con T-X™ di ALRI si brucciano più calorie e grasso in periodi di tempo e ancora la ripresa e sviluppo è più veloce

Come supplemento dietetico prendere 1 capsula 2-3 volte al giorno con i pasti e liquido per un periodo di 3-6 settimane

Qualcuno di voi l'ha provato?
    che ve ne pare?
    un eventuale stack?

Grazie ragazzi
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

up

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

gg cosa ti ha colpito di questa composizione per destare la tua attenzione?

mi pare un composizione che agisce sulla tiroide essenzialmente.se puo interessarti tempo fa provai il T2xtreme della san e T3 come "pct" per la tiroide con discreti risultati

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        gg cosa ti ha colpito di questa composizione per destare la tua attenzione?

mi pare un composizione che agisce sulla tiroide essenzialmente.se puo interessarti tempo fa provai il T2xtreme della san e T3 come "pct" per la tiroide con discreti risultati
        in combo? con che dosaggi?

comunque ho letto dei feed postivi oltreoceano e mi ha incuriosito

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

non lo avevo mai sentito,se lo usi ci lasci feed?

con il T2 volevo semplicemente provare i metaboliti degli ormoni tiroidei(3,5 e 3,3-diiodo-l-tironina).la stessa san se nn sbaglio consigliava il T3 come pct(l ho preso un po di tempo fa,non ricordo benissimo)perchè pare che i guggulsteroni "normalizzino" l attivita tiroidea qualora fosse stata alterata

aggiungo: obv ciclo T2 ed al termine T3

Last edited by elan; 20-05-2013, 15:45:52.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            non lo avevo mai sentito,se lo usi ci lasci feed?

con il T2 volevo semplicemente provare i metaboliti degli ormoni tiroidei(3,5 e 3,3-diiodo-l-tironina).la stessa san se nn sbaglio consigliava il T3 come pct(l ho preso un po di tempo fa,non ricordo benissimo)perchè pare che i guggulsteroni "normalizzino" l attivita tiroidea qualora fosse stata alterata

aggiungo: obv ciclo T2 ed al termine T3

yes

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

ottimo prodotto,personalmente lo conosco da molto e mi è piaciuto per l'assenza completa di stimolanti,caratteristica che ne permette l'utilizzo pre bed.L'ho re-iniziato da una settimana e ho già perso quasi un kg (leggasi litro)probabilmente per l'azione anti cortisolo in quanto contiene uno dei metaboliti del dhea.
              gg se hai bisogno di altre info chiedi pure
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                ottimo prodotto,personalmente lo conosco da molto e mi è piaciuto per l'assenza completa di stimolanti,caratteristica che ne permette l'utilizzo pre bed.L'ho re-iniziato da una settimana e ho già perso quasi un kg (leggasi litro)probabilmente per l'azione anti cortisolo in quanto contiene uno dei metaboliti del dhea.

come lo stai assumendo?
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

se c' è una azione anticortisolo forse è piu indicato per chi ha grasso da togliere piu a livello viscerale che altro.
                  Per chi è gia abbastanza "tirato" e si lamenta piu che altro di quel residuo grasso sottocutano, credo abbia poco o nullo grasso viscerale da combattere.
                  In ogni caso grazie MxRacer, guarderò la composizione e mi farò una idea piu precisa del prodotto.
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

grazie
                    lo prendi come consigliato dall alri ? 1 caps con i pasti , fino a 3 volte al giorno?

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

no,una cps pre bed per tenere alto il metabolismo e non andrei oltre le due perchè personalmente non ne ho mai sentito l'esigenza.Per non piu di 3 settimane,per essere conservativo

---------- Post added at 18:03:22 ---------- Previous post was at 17:56:26 ----------

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                      se c' è una azione anticortisolo forse è piu indicato per chi ha grasso da togliere piu a livello viscerale che altro.
                      Per chi è gia abbastanza "tirato" e si lamenta piu che altro di quel residuo grasso sottocutano, credo abbia poco o nullo grasso viscerale da combattere.
                      In ogni caso grazie MxRacer, guarderò la composizione e mi farò una idea piu precisa del prodotto.
                      di nulla conv è un piacere
                      ti dirò per motivi lavorativi ho livelli di stress elevati(poco sonno,non sempre posso mangiare ad ore "umane",necessità di stare molto vigile)per cui tendo ad avere cortisolo e prl alti,per me questo prodotto è una manna.Pensa che in poco piu di una settimana sono passato da 116kg con la panza(ma a livello di simil cellulite sui fianchi,una merda)a 114 con i primi 4 addominali che iniziano a spuntare...preciso che tanto fat lo ho sulla parte bassa della schiena

---------- Post added at 18:05:43 ---------- Previous post was at 18:03:22 ----------

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                      come lo stai assumendo?
                      1caps pre bed

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

mx lo prendi quindi a stomaco vuoto?
                        coma mai viene consigliata l'assunzione con i pasti? per quale scopo/pricnipio attivo?

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

si a stomaco vuoto e poi dopo 20 min eventualmente faccio l'ultimo spuntino,direi che consigliano l'assunzione ai pasti in quanto stimolando la tiroide avresti un metabolismo migliore dei macro,ma non sono d'accordo;se andiamo a vedere il metabolismo è già di per se stimolato dall'assunzione di cibo ergo il tx lo vedo bene quando il metabolismo scende naturalmente(quindi anche in casi di dieta stretta per lunghi periodi)

Commenta

• gg89
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2010
                            • 3839
                            • 202
                            • 398
                            • Send PM

si a stomaco vuoto e poi dopo 20 min eventualmente faccio l'ultimo spuntino,direi che consigliano l'assunzione ai pasti in quanto stimolando la tiroide avresti un metabolismo migliore dei macro,ma non sono d'accordo;se andiamo a vedere il metabolismo è già di per se stimolato dall'assunzione di cibo ergo il tx lo vedo bene quando il metabolismo scende naturalmente(quindi anche in casi di dieta stretta per lunghi periodi)
                            ora lo provero come suggerisce l'alri...e magari l'ultima assunzione la faccio come lo usi tu cioè pre nanna...poi magari lascio un feed
                            Grazie

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

io credo che 3 caps sia fin troppe..ti ripeto io con una mi trovo benone

Commenta

Working...
                              X