Platinum Hydro Whey quando le prendo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Calma albe calma... Le proteine che hai comprato son tra le migliori in circolazione quindi non farti paranoie...puoi usarle quando ti pare,a colazione, pre wo, post wo e anche negli spuntini...i bcaa prendili pre e post wo 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo...punto
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza Messaggio
      Search ne ho fatti tanti ma sempre pareri contrastanti, molta confusione e non a caso chiedevo qualcosa qui, se avessi trovato delle risposte già là, mica avrei chiesto in questo post! Non pensi??
      comunque visto che siete così di grande aiuto, perché consentite ancora a persone di registrarsi sul vostro forum?
      che senso ha allora far aprire le discussioni alle persone iscritte?
      tantovale che vi tenete il forum solo x voi primi iscritti, moderatori e quant'altro.
      Il mio era esattamente un CONSIGLIO(il secondo, tra l'altro), come tanti altri ne hai ricevuti in questo thread. Cerchiamo di darci una calmata che certi "scatti" di ira proprio sono fuori luogo
      sigpic

Commenta

• Cleeius
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 650
        • 19
        • 44
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza Messaggio
        Search ne ho fatti tanti ma sempre pareri contrastanti, molta confusione e non a caso chiedevo qualcosa qui, se avessi trovato delle risposte già là, mica avrei chiesto in questo post! Non pensi??comunque visto che siete così di grande aiuto, perché consentite ancora a persone di registrarsi sul vostro forum?che senso ha allora far aprire le discussioni alle persone iscritte?tantovale che vi tenete il forum solo x voi primi iscritti, moderatori e quant'altro.
        A me sembra invece che TUTTI ti abbiano risposto in maniera esauriente, se poi invece tu ti impunti, cosa vuoi che ti dicano ancora?

Commenta

• topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 19047
          • 593
          • 1,393
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          Calma albe calma... Le proteine che hai comprato son tra le migliori in circolazione quindi non farti paranoie...puoi usarle quando ti pare,a colazione, pre wo, post wo e anche negli spuntini...i bcaa prendili pre e post wo 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo...punto
          Quoto Gymrat in toto, usale quando vuoi, c'é chi le usa perfino during, eviterei giusto il pre nanna.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
          X