Platinum Hydro Whey quando le prendo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albex30
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 191
    • 9
    • 1
    • Send PM

    Platinum Hydro Whey quando le prendo?

    Ciao a tutti le ho appena comprate , gusto cioccolato, ottime , ma ho alcune perplessità, la prima è: io mi alleno dalle 20:30 alle 22:00 e dopo ceno, come faccio a prenderle post wo? Con il latte prima di cena? Nooo, terribile, con acqua ?. Nooo mi riempiono troppo, quindi nel post wo non prendo nulla e le prendo la mattina?
    la seconda è , visto che uso queste whey, già con una percentuale di aminoacidi, dopo il wo posso assumere aminoacidi prendendo poi le whey poi la mattina successiva?
    spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Ps: sono in massa alto 1,81 x 75 kg
    Ciao e grazie


  • MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

    #2
    Perchè hai comprato proprio le Hydro? Già ceni sono sprecate come anche la mattina

    Commenta

    • isildur11
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 274
      • 17
      • 95
      • barletta
      • Send PM

      #3
      concordo con Maxm le platinum sono le migliori proprio PW .... cerca di organizzarti meglio il workout in termini di orario ..

      Commenta

      • Albex30
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 191
        • 9
        • 1
        • Send PM

        #4
        Come orari non posso, smetto di lavorare alle 20:15.
        Ho comprato quelle appunto perchè cerco sempre prodotti ottimali quando si farla di alimentazione e poi anche perchè ho una piccola intolleranza al lattosio, infatti riesco solo adesso dopo tantissimo tempo a bere un latte fresco parzialmente scremato senza con solo lo 0.01% di lattosio.
        Solo con alimentazione non riesco a crescere.

        ---------- Post added at 15:27:07 ---------- Previous post was at 15:21:11 ----------

        e poi perchè allora vengono consigliate la mattina??
        penso che quando producano qualcosa ci siano degli studi dietro??!!!!!!
        Non pensate??

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Ora le hai prese, usale quando ti servono durante la giornata.Però gli utenti che ti hanno risposto hanno ragione:le idrolizzate sono indicate particolarmente per il post wo
          sigpic

          Commenta

          • Albex30
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 191
            • 9
            • 1
            • Send PM

            #6
            Ok, grz.
            Pero se le prendessi la mattina, i giorni di allenamento nel post wo potrei prendere degli aminoacidi?
            le whey già ne contengono circa 8g x dose.
            che ne pensate?
            Si può fare oppure rischio qualcosa?

            Commenta

            • isildur11
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 274
              • 17
              • 95
              • barletta
              • Send PM

              #7
              mi dispiace alex ma penso sia improponibile come "protocollo" prenderele alle 22 aspettare circa 1 oretta e mezzo minimo e mangiare ...
              lascia stare l' assunzione la mattina

              Commenta

              • topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 18982
                • 580
                • 1,391
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

                #8
                Quelle non le ho mai provate ma con le Peptopro, che è sempre un'idrolizzata io mi trovavo molto bene immediatamente pre WO, naturalmente sciolte in acqua.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                • Albex30
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 191
                  • 9
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  E se facessi come dice Topscorer?? Cioè se prendessi le mie whey subito prima allenamente, e poi dopo cenare?
                  Il mio allenamento dura circa 1 ora e mezza, si può fare?
                  Naturalmente la mattina ne prenderei un quantitativo minore, circa 20g con latte.
                  Aiutatemi, ormai le ho comprate.

                  Commenta

                  • Albex30
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 191
                    • 9
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Quindi??

                    C'è nessuno??

                    Commenta

                    • Bateman
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1103
                      • 65
                      • 24
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Immediatamente pre wo te lo sconsiglio, eviterei di appesantirmi e deviare il flusso ematico. In realtà il fatto che tu abbia comprato le Hydro poco importa ai fini dell'integrazione alimentare, mi spiego: grossomodo si parla di diverse velocità di assorbimento e di soldi che ti escono dal portafogli, tutto qui
                      Le puoi prendere la mattina, dopo che hai dormito minimo 8 ore e il tuo corpo ha bisogno di proteine in questo caso assimilabili velocemente, o in qualsiasi momento tu abbia bisogno di aggiungere proteine nella tua dieta. Non sono il massimo solamente prima di andare a letto, in questo caso ti servirebbe qualcosa di molto più lento come le caseinate
                      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                      Commenta

                      • Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

                        #12
                        il fatto che siano il top post workout non ti impedisce di usarle anche in altri momenti della giornata...io le ho sempre usate anche a colazione e negli spuntini
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta

                        • Albex30
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 191
                          • 9
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Ok, finalmente 2 risposte che mi soddisfano pienamente, adesso secondo voi, appena le finisco, cosa mi consigliate?
                          considerate sempre il fatto che mi alleno dalle 20:30 alle 22 circa e dopo ceno, in più ho una piccola intolleranza al lattosio.
                          Non valuto molto l'aspetto economico, quindi se potete consigliarmi altro, sarà ben accetto.

                          ---------- Post added at 22:39:47 ---------- Previous post was at 22:32:10 ----------

                          Potrei continuare a prende le pro al bisogno , ma allora mi consigliate di inserire dei BCAA?
                          sarebbero da prendere pre wo e post, giusto? Considerate che il mio scopo è mettere su un po di massa, anche se non troppo, e poi infine eliminare il grasso in eccesso che nell'ultimo anno si è localizzato sull'addome.
                          cosa mi consigliate? Preferirei solo i migliori prodotti quindi top di qualità , accetto i vostri consigli anche su altri prodotti da poter integrare e che mi potrebbero aiutare nei miei scopi.

                          Commenta

                          • xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

                            #14
                            Per le proteina, trovi mille spunti nella discussione dedicata in rilievo. Riguardo il discorso bcaa, sono cosa diversa da una proteina "completa". Fai un search e vedrai che ti togli parecchi dubbi..
                            sigpic

                            Commenta

                            • Albex30
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 191
                              • 9
                              • 1
                              • Send PM

                              #15
                              Search ne ho fatti tanti ma sempre pareri contrastanti, molta confusione e non a caso chiedevo qualcosa qui, se avessi trovato delle risposte già là, mica avrei chiesto in questo post! Non pensi??
                              comunque visto che siete così di grande aiuto, perché consentite ancora a persone di registrarsi sul vostro forum?
                              che senso ha allora far aprire le discussioni alle persone iscritte?
                              tantovale che vi tenete il forum solo x voi primi iscritti, moderatori e quant'altro.

                              Commenta

                              Working...
                              X