domanda e consigli su oxyelite pro (mia esperienza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pussycatdolls
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 92
    • 4
    • 0
    • Send PM

    domanda e consigli su oxyelite pro (mia esperienza)

    cari amici, vorrei acquistare il termogenico più famoso discusso apprezzato e chiaccherato di tutti i tempi. ora vi spiego il mio problema e vorrei ricevere opinioni e consigli da voi. ho usato la vecchia versione del prodotto (con la famosissima 1,3 dimeth) e ho avuto esperienze da "esorcista versione integrale" nel senso di uno pseudo attacco di panico con insonnia e tachicardia acuta per 3 giorni e non menziono altro. il problema è che questi effetti mi sono comparsi dopo 1 settimana che assumevo il prodotto. fino al 6 giorno di assunzione non ho avuto NESSUN effetto! come lo spiegate? perchè per i primi 6 giorni non ho avuto alcun sintomo (ne pro ne contro) e il 7 mi è venuto ció? premetto che non bevevo come consigliato sulla confezione per cui ho pensato che invece di espellere la dose giornaliera tranite le urine avevo accumulato il prodotto nel corpo sempre piu! possibile? comunque ormai quella versione non è più commercializzata quindi è una vecchia storia! ora vorrei comprare come dicevo la nuova versione. il problema che mi sorge è il seguente: a provocarmi tale effetto sarà stata la 1,3 dimeth oppure la yohimbina? ho visto che in usa vendono la versione con yohimbe (ma senza 1,3 ovviamente) riformulato e con altri ingredienti perchè credo la yohimbe sia ancora legalizzata oltreoceano, ma non vorrei mi risuccedesse la stessa cosa di 1 anno fa! assumendo altri termogenici non ho ALCUN effetto, nemmeno con i caffè. credo sia stata la 1,3 a farmi passare quel brutto momento e non gli altri vecchi ingredienti. voi cosa dite? lo prendo o no? ps. ho visto che su mn. com vendono la versione senza yohimbe ma già che hanno tolto la 1,3 non vorrei rischiare dinprendere un altro prodotto poco potente per il mio metabolismo non ricettivo agli stimolanti. grazie
  • julio29
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 326
    • 3
    • 0
    • miami beach
    • Send PM

    #2
    si pero' oltre a raccontare tutta la storia di quello che ti e' accaduto per avere qualche consiglio dovresti farci sapere i tuoi dati,i tuoi obbiettivi ecc...scusa ma te lo sei riletto un attimo quello che hai scritto???premesso che della vecchia versione non se ne parla in quanto prodotto bannato,io senza sapere nulla di te gia inizierei a sconsigliarti proprio l'oep (visto i tuoi feed negativi)e mi orienterei verso un'altro termogenico...poi non avendo nessun altra informazione non so che altro dirti
    Last edited by julio29; 18-05-2013, 01:46:59.
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta

    • bb5000
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 51
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho usato anche io la vecchia versione dell'OEP e non ho avuto nessun problema anche a dosi maggiori da quelle consigliate, gli effetti sia positivi che negativi di questi tipi di prodotti sono molto soggettivi, comunque sicuramente penso che il problema menzionato da te lo hai avuto dopo c.a. una settimana, perchè hai seguito come di norma il metodo di assunzione classico del prodotto, sei partito magari da una capsula per testare se ci sono sides e poi sei andato a salire fino a tre, e il tuo corpo non ha retto. Comunque se sei orientato sempre su un termogenico potente, ti consiglierei di LIPO 6 NATURAL (USA), lo sto usando in abbinamento con ALC e devo dire che è ottimo, contiene anch'esso yohimbe ma non penso sia stato questo componente il tuo problema, il colpevole penso sia la 1.3 dimethy . L' OEP nuova versione lascialo perdere, non è degno del suo predecessorre!!
      Last edited by bb5000; 18-05-2013, 12:24:40.

      Commenta

      Working...
      X