Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UNCUT PREWORKOUT Appliec Nutriceuticals

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    UNCUT PREWORKOUT Appliec Nutriceuticals






    Ciao ragazzi vivendo negli states , precisamente a Miami , Ho deciso di scrivere una piccola rewiew su questo preworkout .


    Venendo comunque da prodotti quale " Ritual " e Assault " Ero piuttosto scettico sulla prestazioni di questo pre workout :

    Iniziamo dicendo che non ho molto tempo per mischiare polveri , quindi siccome per motivi tecnici mi alleno la mattina l'energia non è comparabile a quella della sera , quindi cercavo un boost o esattamente un pre workout che mi aiutasse a mantenere energia e concetrazione durante il workout anche dopo apppena alzati .

    Il prodotto è in capsule molto comodo , Io lo preso 30 minuti prima del workout ma consiglierei di provarlo anche 40 min dopo che l'effetto si sente meglio è la cosa straordinaria è che finito il workout si resta molto attivi è pieni di energia .


    Focus : Migliore Attenzione durante serie e ripetizioni , Voto 8

    Energia : Un buon boost che si sente per tutto il workout Voto 7.5

    Fatica : Questo è la parte piu interessante poichè riduce i tempi di recupero e finito il workout la sensazione è come quella di non aver fatto nessun esercizio . Voto 9

    Pump : 6,5 Poco o niente di scenografico asd

    Costo : *****

    Nessun effetto collaterale , brividi , crash, diarrea o simili .

    Per ora ho preso il pre workout senza aggiungere niente ( vedasi caffeina - carnitine - ecc ) 1 sola caps .

    Concludo dicendo che arrivo a non sentire la caffeina al di sotto dei 600mg \ die quindi sono piuttosto poco sensibile a quest'ultima .


    A chi lo consiglio ? A chi non ha tempo di shackerare , e chi odia il gusto e il sapore chimico delle polveri ma non vuole rinunciare ad un ottimo pre workout .

    Ulteriori accertamenti li farò in settimana con 2 o 3 caps.

    Per pareri consigli o domande fate pure


    Davide
    Last edited by Sean; 17-05-2013, 20:57:58.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎