Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taurina polvere come e quando usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Taurina polvere come e quando usarla?

    Ciao a tutti, vi chiedo dei pareri perchè oggi mi è arrivato un ordine con vari prodotti e mi sono trovato così per sbaglio mezzo kilo di taurina senza averla ordinata, pagata o regalo in promozione, l'ho trovata e basta. Secondo voi ha senso prenderla nonostante prendo già proteine ed EAA? In teoria sono già coperto di taurina sia a livello di integrazione sia di alimentazione, l'unica cosa che mi stà venendo in mente ma giusto così al volo, è infilarla al mattino quando prendo estratto di tè verde, acido ascorbico giusto per avere un qualcosa in più a livello di bruciagrassi altrimenti non saprei proprio che farmene, aggiungo che non assumo guaranà e caffeina da nessuna parte, l'unica è un pò di teina del tè verde ma comunque % bassa, non bevo caffè o bevande con presenti caffeina e guaranà

    #2
    può aveve ovviamente senso

    se nell'ordine hanno sbagliato e ti hanno dato la taurina al posto di un altro prodotto non aprirla e fattela sostituire.

    Commenta


      #3
      Ciao, me lo hanno messo in aggiunta per errore, anche io all'inizio pensavo a una sostituzione di qualcos'altro, perchè avevo un prodotto gratis ma anche quello cè quindi mi ritrovo in casa mezzo kilo di taurina gratis Ora stò studiando un pò se inserirla da qualche parte o regalarla a un amico che la usa quotidianamente

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎