If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le proteine assunte subito post hanno funzione energetica (per questo ci sono i carbo) mentre 20/30' dopo hanno funzione plastica ed a questo che servono.
Il discorso dell'assimilazione c'entra poco old
se ti provoca disturbi intestinali, staccala fino a quando non hai ripreso la regolarità e poi assumila in una bevanda tiepida (tipo té-tisane) a stomaco pieno ai pasti principali e senza tampone. se anche così ti provoca disturbi, cambia forma di creatina e passa a forme più solubili come la creatina malato, cloroidrato, gluconato, citrato etc.
Ragazzi tutto apposto, era la Anderson che mi dava problemi, l altra marca invece si scioglie tutta e non mi arreca disturbi, anche col bicarbonato (ho finito il Brioschi )
prendi roba certificata creapure, tipo isatori o universal, spesso le marche più economiche e non certificate fanno più cagare, sempre parlando di monoidrato.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
La monoidrato della Anderson è certificata creapure, ma come già detto non riuscivo proprio a tollerarla dato i dolori intestinali che mi provocava...
Ripeto la domanda di prima, sono in settimana di scarico, mi conviene sospendere l integrazione di creatina o continuare?
Considera che la creatina ha un senso se usata con continuità e criterio. Prendi anche in considerazione che più del 50% degli individui (non ricordo bene la percentuale) riceve benefici (effetti tangibili) minimi dall'assunzione della creatina.
Nonostante utilizzi 600ml di acqua per 3gr di creatina, vedo sempre qualche cristallo in acqua (e questo mi provoca fastidi allo stomaco e diarrea)
Ho letto sul forum che alcuni consigliano di scioglierla in acqua calda, ma sul web ci sono diverse pagine che dicono che la creatina in acqua calda si degrada in creatinina (sostanza di scarto). E' vero?
Per effetti intendo maggiore energia, meno stanchezza, pump ecc... Nulla di nulla, mi sentivo più carico con un bicchierino di caffe prima del wo... Cm l ho presa per due settimane seguendo i metodi di assunzione che ho scritto nel primo post, magari per questo insuccesso c entra anche la dieta o l allenamento? (Scheda con Preaffaticamento )
Nonostante utilizzi 600ml di acqua per 3gr di creatina, vedo sempre qualche cristallo in acqua (e questo mi provoca fastidi allo stomaco e diarrea)
Ho letto sul forum che alcuni consigliano di scioglierla in acqua calda, ma sul web ci sono diverse pagine che dicono che la creatina in acqua calda si degrada in creatinina (sostanza di scarto). E' vero?
Per effetti intendo maggiore energia, meno stanchezza, pump ecc... Nulla di nulla, mi sentivo più carico con un bicchierino di caffe prima del wo...
Semplice: gli effetti della creatina non si manifestano in maggiore energia, meno stancheza e pump maggiorato. Per questo ci sono dei prodotti appositi. Prova ad aggiustare le dosi, prendila con continuità e monitora i risultati in palestra. Nel tempo dovresti registrare quantomeno un lieve aumento della forza. Certo che se nemmeno l'allenamento è adeguato sarà impossibile determinare i progressi. Inoltre ti consiglio di bere tanta acqua: durante l'allenamento per favorire il lavoro della creatina, e durante il giorno per la salute degli organi quali i reni.
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta