Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminox bsn e myofusion probiotic protein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminox bsn e myofusion probiotic protein

    salve a tutti,

    oggi mi sn arrivati i due prodotti sopra citati...volevo chiedere qualche consiglio circa la posologia siccome nn c'è scritto in quanta acqua devo scioglierli....se avete altri consigli circa il modo di consumarli sono ben accetti

    ps: peso 80 kg...so che serve per gli aminoacidi che fino ad ora ho assunto in compresse e ne prendo 8...siccome ne ho ancora di quelli in compresse posso alternare ?...lo stesso dicaasi per le proteine....Grazie mille anticipatamente a tutti

    #2
    Certo che puoi alternare
    Gli amino X se li usi during puoi disciogerli senza problemi (1 o 2 scoop a seconda del tuo piano) in 1, 1 litro e mezzo di acqua
    Le proteine usale quando c'è una mancanza nella dieta!!!!
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      #3
      innanzitutto grazie della risposta ...mi sorge un altro dubbio...le proteine io le prendo di solito a fine allenamento...per il momento sto utilizzando le USN..e poi inizio con le gaspari...ora siccome queste contengono circa 9 gr di amino prendendo anche gli amino x prima dell'allenamento va a finire che ne assumo troppi?...o non ci sono particolari problemi?

      ---------- Post added at 22:38:08 ---------- Previous post was at 20:37:48 ----------

      nessuno?...inoltre le proteine in quanta acqua le sciolgo?...ricordo che le assumo a fine allenamento..grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎