Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo ed inesperto! ho bisogno di consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo ed inesperto! ho bisogno di consigli!

    Ciao a tutti, dico già che non sono pratico del blog e.non so se faccio bene a scrivere in questa sezione...comunque sono un ragazzo di quasi 18 anni alto 184 cm e 75 kg...faccio palestra da dicembre 2012 e ho provato ad assumere della creatina, degli amminoacidi e in seguito del nitrix con cui mi sono trovato abbastanza bene...ecco ora avevo pensato di prendere cose.nuove e diverse, tipo dell arginina, cla per la poca ciccia che ho, sempre della bodyreise della spirulina di cui non ricordo la marca, e poi volevo aggiungere qualcosa altro ed ero indeciso su nitrix 2.0 oppure epozine, entrambi bsn...io non.seguo diete particolari ma sto un Po attento a ciò che mangio...se qualcuno potrebbe darmi una manwo ne sarei molto grato, ciao a tutti (se volete e si può linko i prodotti)

    #2
    Originariamente Scritto da Roberto salamella Visualizza Messaggio
    io non seguo diete particolari ma sto un Po attento a ciò che mangio
    ciao roberto

    finche l approccio alla dieta sara cosi eviterei di spendere soldi per integratori.anzi,per la tua eta sistemerei la dieta(in sezione)e non utilizzerei proprio per nulla integratori

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      ciao roberto

      finche l approccio alla dieta sara cosi eviterei di spendere soldi per integratori.anzi,per la tua eta sistemerei la dieta(in sezione)e non utilizzerei proprio per nulla integratori




      Ciao, si cercherò di fare una dieta non troppo restrittiva, però comunque vorrei integrare con qualcosa...cosa mi.consigli?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎