Salve sono diversi anni che mi alleno ora leggendo un po' sul web ho incontrato pareri discordi sull utilizzo pre wo di proteine in polvere. Io di solito utilizzo pre e soprattutto post wo proteine e bcaa e carboidrati (vitargo post e carb a rilascio lento pre wo) e in alcuni periodi creatina. Voi cosa ne pensate di assumere proteine (whey o isolate) pre workout ??????io ora seguo questo stack : pre- proteine 1 mis , 3 caps creatina kre alkalyn ,4bcaa . Post- 3scoop torrent . Cosa ne pensate va bene?????
Proteine in polvere pre workout vanno prese ???????
Collapse
X
-
le proteine sono cibo a tutti gli effetti...e vanno utilizzate come tale...quindi in base al proprio piano alimentare. Dovresti saperlo...sei iscritto da un po'...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole proteine sono cibo a tutti gli effetti...e vanno utilizzate come tale...quindi in base al proprio piano alimentare. Dovresti saperlo...sei iscritto da un po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axisis Visualizza MessaggioNn hai capito il senso della mia domanda ...... Io volevo sapere se assumere un shaker proteico 30 min prima del wo puo aiutare ad affrontare il wo con + energia o se apporta altri benefici . ho letto su alcune ricerche che assumere proteine pre e post wo è ottimo , pre per dare + energia al tuo wo (insieme a carbo a rilascio lento)e post x i motivi che nn sto ad elencare xke penso che oramai conoscete tutti . Voi cosa ne pensate ????preferite nn assumere pre wo le proteine e magari mangiare cibo solido pre wo ??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se assumi pro e carboidrati insieme alla fine stai facendo un pasto pomeridiano e quindi io lo considerei come tale; nel senso tu quanto distanzieresti il pasto pre-wo dall'allenamento? io sicuramente non 30 minuti perchè non c'è il tempo materiale per assimilarlo e quindi darti più energia come richiedi, anche se si tratta di fonti provenienti da integratori a più veloce assimilazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axisis Visualizza MessaggioSalve sono diversi anni che mi alleno ora leggendo un po' sul web ho incontrato pareri discordi sull utilizzo pre wo di proteine in polvere. Io di solito utilizzo pre e soprattutto post wo proteine e bcaa e carboidrati (vitargo post e carb a rilascio lento pre wo) e in alcuni periodi creatina. Voi cosa ne pensate di assumere proteine (whey o isolate) pre workout ??????io ora seguo questo stack : pre- proteine 1 mis , 3 caps creatina kre alkalyn ,4bcaa . Post- 3scoop torrent . Cosa ne pensate va bene?????
Commenta
-
-
io mai fatto un pre wo, cioé mai mangiato. Ora in warrior mi alleno dopo 13-15 ore di digiuno...e rendo perfino meglio (cosi' come tanti altri).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dipende dal tuo stomaco. Prova una volta a farlo 30 minuti prima del WO. Se come capita a qualcuno salgono e scendono, allora evita ; io personalmente 30 minuti prima mi mangio 2 mele altrimenti il mio stomaco a meta WO sembra una caverna dove c'è uno che russa !!!
Commenta
-
-
Proteine in polvere pre workout vanno prese ???????
Io per le pro in pre w.o ti consiglio le idrolizzate però devi vedere il regime alimentare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
Commenta