Piano d'integrazione in normocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FeDaYn
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 24
    • 0
    • 2
    • Send PM

Piano d'integrazione in normocalorica

Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto/parere/consiglio per quanto riguarda il mio piano d'integrazione:

ore 7.00 :- 1.5gr di ALC (san)
    - colazione
    -2gr CLA

ore 10.30 :-spuntino
    -2gr OMEGA 3

ore 13.30 : pranzo

ore 16.00 : pre-WO assumo Xpand 2X free caffeine + 6 gr BCAA 4:1:1 gaspari nutrition(peso 70kg) + 1.5gr di ALC

ore 18.00 : spuntino post-WO + 2 omega 3

ore 20.30 : cena + 2CLA

Allora ragazzi questo è il piano integrativo che avrei intenzione di praticare da domani (o magari inizio direttamente lunedi) comunque il mio dubbio è legato al fatto che sto praticando un regime alimentare normocalorico...(la mia dieta è postata nella sezione dieta e alimentazione) che dovrebbe durare per altre 2 settimane dopo di che ho intenzione di limare...dunque voi cosa mi consigliate di attuare subito questo piano integrativo oppure finire prima il periodo di normo ed iniziare direttamente l'integrazione con la dieta ipo?( ce in effetti io vorrei sapere se in regime normo calorico i benefici di questi integratori si percepiscono oppure occorre necessariamente una dieta ipocalorica? ovvio che in ipo gli effetti sono maggiori...)
    PS: il mio obbiettivo è quello di limare...(sto in normo poiché ho praticato una ipo per periodi di tempo mooolto lunghi e quindi sono arrivato ad un punto di stallo dove mangiavo pochissimo ma non perdevo nemmeno un grammo di grasso)

Vi ringrazio in anticipo...
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

in ogni caso frazionerei l alc in piu assunzioni

il passaggio tra iper e ipo lo faccio corrispondere in genere in 1-2 settimane di normo(ben bilanciata nei macro)in cui non assumo integratori del ciclo ipocalorico(alc,termo,alcaloidi ecc).mi trovo abbastanza bene

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• FeDaYn
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 24
      • 0
      • 2
      • Send PM

Quindi te mi consigli di non assumere integratori in normo? aspettare dunque prima queste 2 settimane e mezzo?per quanto riguarda il frazionamento dell'ALC
      750mg pre-colazione
      750 mg pre-pranzo
      1.5gr pre_WO
      Secondo te cosi potrebbe andare bene? oppure meglio 750mg pre-WO e 750mg pre cena?
      Last edited by FeDaYn; 15-05-2013, 15:21:07.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

dai un occhiata qui:

Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
        X