Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico o altro prodotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenico o altro prodotto?

    Ciao a tutti ragazzi! Premetto che ho venti anni e mi alleno da circa tre anni. Questo inverno ho effettuato un allenamento di massa ed ho ottenuto buoni risultati senza assumere prodotti. Adesso che ho iniziato la fase di definizione mi resta da eliminare 3-4 kg forze meno sui fianchi e sulla pancia. Mi sto alimentando in modo molto sano, assumo pochi carboidrati, mangio verdure ed infatti ho già perso quasi tre kg in un mese. Sono deciso a prendere un prodotto termogenico; l'istruttore mi ha consigliato un prodotto da erboristeria a base di ananas in bustine da assumere con un bicchiere d'acqua, secondo voi funziona? Altrimenti opterei per il Thermo Dren della multipower in capsule che tra l'altro costa anche meno. Cosa mi consigliate?
    Dimenticavo sono 1.72 m, 70.5 kg

    #2
    sei sotto l'hp (altezza peso) quindi se hai degli accumuli evidenti di grasso significa che hai ancora una muscolatura piuttosto acerba.

    un prodotto a base di ananas al massimo ti aiuta a digerire.

    nel tuo caso, mi sembra di capire che sei ancora allo stato di neofita, quindi gli integratori (oltre quelli base) non ti saranno di grande aiuto. aggiusta la dieta, setta bene le calorie e la divisione dei macronutrienti, rispetta la quota proteica e allenati con costanza: i risultati arriveranno. in questo momento, non ci sono integratori avanzati che possano darti grandi aiuti.

    questo è il mio parere.

    Commenta


      #3
      come muscolatura sono abbastanza sviluppato niente di eccezionale, l'unica cosa devo definire i muscoli e perdere un poco la pancia e i fianchi.

      Commenta


        #4
        pareri termogenico

        Cosa ne pensate di questo termogenico?

        Analisi media per porzione (2 capsule)
        citrus aurantium 200 mg
        wacame 200 mg
        - di cui sinefrina 12 mg
        yerba matè 160 mg
        ananas e.s. 160 mg
        the verde 160 mg
        magnesio 100 mg
        banaba 100 mg
        guaranà 100 mg
        fucus e.s. 60 mg
        cromo 200 mcq

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎