Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione su integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione su integratori

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inesperto sulla materia per questo chiedo informazioni a voi.
    allora vi spiego la situazione io vado in palestra il lun,mer,ven dalle 18:00/19:30 e pratico BJJ mentre il mar,gio,sab faccio pes dalle 17:00 alle 18:30 .Ho comprato le whey protein e gli aminoacidi ramificati la marca è la XCORE solo che non so quando devo prendere le whey e le BCAA se tutti i giorni o solo quando faccio pesi se prima o dopo allenamento. Non sono pratico per niente a scordavo sono 1.73 per 60 kili grazie a tutti in anticipo

    #2
    Search prima di postare, trovi di tutto.
    Se il regolamento venisse letto si eviterebbero post che verrano chiusi in poco tempo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Io ho chiesto perché non sono pratico di cose ne ho lette molte ma come ho già detto non ci capisco niente per questo chiedo e sopratutto le mio caso specifico. Chiedo informazioni se dovevo cercare non c'era neanche bisogno chei iscrivevo che dici? C'è qualcuno pratico che possa d'armi delle spiegazioni grazie

      Commenta


        #4
        sinceramente opinione mia la marca xcore l'ho presa anche io 2 anni fa e ho buttato tutto nel wc sopratutto i bcaa piuttosto spendi un po di piu e vai su prodotti migliori almeno a qualcosa servono a differenza di bidonate di polvere buttata giu per niente. premesso che segui una dieta giusta io farei 30 g di pro mattino e post wo bcaa invece 3 g prewo e 3 g post wo 1 g ogni 10 kg di peso. ma ricordati che se li prendi senza una dieta non servono a niente te lo dico perchè anche io come te magiavo patatine e kinder con aggiunta di integratori pensando di diventare una bestia ma non è cosi semplice purtroppo.
        IN ZYZZ I TRUST

        Commenta


          #5