Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione su integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione su integratori

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inesperto sulla materia per questo chiedo informazioni a voi.
    allora vi spiego la situazione io vado in palestra il lun,mer,ven dalle 18:00/19:30 e pratico BJJ mentre il mar,gio,sab faccio pes dalle 17:00 alle 18:30 .Ho comprato le whey protein e gli aminoacidi ramificati la marca è la XCORE solo che non so quando devo prendere le whey e le BCAA se tutti i giorni o solo quando faccio pesi se prima o dopo allenamento. Non sono pratico per niente a scordavo sono 1.73 per 60 kili grazie a tutti in anticipo

    #2
    Search prima di postare, trovi di tutto.
    Se il regolamento venisse letto si eviterebbero post che verrano chiusi in poco tempo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Io ho chiesto perché non sono pratico di cose ne ho lette molte ma come ho già detto non ci capisco niente per questo chiedo e sopratutto le mio caso specifico. Chiedo informazioni se dovevo cercare non c'era neanche bisogno chei iscrivevo che dici? C'è qualcuno pratico che possa d'armi delle spiegazioni grazie

      Commenta


        #4
        sinceramente opinione mia la marca xcore l'ho presa anche io 2 anni fa e ho buttato tutto nel wc sopratutto i bcaa piuttosto spendi un po di piu e vai su prodotti migliori almeno a qualcosa servono a differenza di bidonate di polvere buttata giu per niente. premesso che segui una dieta giusta io farei 30 g di pro mattino e post wo bcaa invece 3 g prewo e 3 g post wo 1 g ogni 10 kg di peso. ma ricordati che se li prendi senza una dieta non servono a niente te lo dico perchè anche io come te magiavo patatine e kinder con aggiunta di integratori pensando di diventare una bestia ma non è cosi semplice purtroppo.
        IN ZYZZ I TRUST

        Commenta


          #5
          Ok grazie io ho preso questa marca perché cè un mio amico che la prende è dicd che ci si trova bene, magari poi cambierò, intanto ti ringrazio, sul fatto della dieta e un bel problema poi che le schifezze io amo le pasta la mangio sia a pranzo che a cena e la sera la accompagno con una fettina. Io non è che voglio diventare una bestia giusto per aiutarmi unpó. Calcolate che sono di costituzione magra e ho un metabolismo veloce mangio come un addannato ma non metto un kilo

          Commenta


            #6
            manigare come un dannato non significa mangiare bene. per farti uno schemino mattina fette bicottate-latte-proteine, meta mattina panino con affettati frutto, pranzo pasta o riso-carne bianca o carne rossa o tonno-insalata, panino frutta secca, sera idem al pranzo, e prenanna cubetti di grana o yogurt. basta un po di buona volontà, all'inizio puo sembrare "faticoso" ma poi ci si abitua. per quanto riguarda i grammi guarda te le kcal pro-fat-carbo trovi programmini abbastanza reali su internet. se non hai una dieta è quasi inutile andare a far palestra perchè il 70 percento è cibo poi il restante e allenamento e riposo. questa è la ramanzina che mi hanno fatto a me un paio di anni fa e sto constatando che è proprio cosi..
            IN ZYZZ I TRUST

            Commenta


              #7
              Sei sicuro di aver letto tutto?
              Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

              C'è scritto davvero tutto.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                le proteine sono cibo ragazzi e come tali vanno usate...ovvero in base al proprio piano alimentare....hanno calorie e macro,..come tutti i cibi...
                La guida sugli amino è qui sopra, appena postata.
                Leggere e rimboccarsi le maniche...è tutto qui.

                Per la dieta, dove posterai la tua alimentazione, ti consiglio di leggere questi 2 3d.

                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                e
                http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

                Ora hai tutto e possiamo chiudere. Buon lavoro con i link.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎