ma ovviamente scherzavo...ci vuole un integrazione mirata in definizione e ben studiata...ovviamente l'allenamento e la dieta fanno da padrone
Consiglio Termogenico
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Ok,quindi, dato che in questo 3d ho notato che hai "sconsigliato" ben due termogenici postati da un utente..vorrei adesso che ne consigliassi uno ehehe..sennò diventa troppo facile dire "questo non ti porta lontano" e "questo dallo ai criceti"...quale/i termogenici hanno la tua stima?
ovvio che si parla di integrazione e quindi di "un più" oltre a dieta e allenamento...
grazie! vista la tua esperienza credo che un consiglio possa esser prezioso
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi cerchiamo per cortesia di rimanere in tema, non vi "intromettete" con richieste personali nei 3d altrui.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
http://www.musclenutrition.com/produ...elite-pro.html Eccolo, probabilmente sarà la formulazione quella nuova... Penso di orientarmi sull'Animal Cuts a questo punto"Gli integratori sono solo la sesta marcia"
Commenta
-
-
In effetti qui un utente chiede un consiglio su untermogenico, ma a parte sconsigliarne alcuni, sarebbe piu utile ed interessante Consigliarne altri sulla base delle propprie esperienze.....
Io purtroppo non posso essere utile, inndefinizione ho sempre usato solo Alc + the verde, + gluta+ guaranà.....
Commenta
-
Commenta