Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marca carnitina

    Mi stavo accingendo ad acquistare della carnitina.


    Pensavo di iniziare con 2g al giorno, dilazionandoli in 4 assunzioni da 500 mg durante la giornata.


    Premettendo che acquisterò online perchè vicino casa non riesco a trovare nulla del genere, ero orientato verso l'acquisto di ALC Natroid da 500mg a cps.


    Sfortunatamente il rivenditore ha terminato le scorte di questo prodotto e facendo un giro sul web non riesco più a trovarlo, neanche su musclenutrition, dove il prodotto risulta come non disponibile.

    Cercando un pò sul web alternative di acetyl l-carnitina da 500 mg ho trovato qualcosa, ma non conoscendo bene i produttori ho deciso di chiedere qua.
    Che marca mi consigliate per essere sicuro di prendere un prodotto di qualità che non comporti problemi per la salute?
    Cercando compresse da 500 mg sto avendo un pò di difficoltà a trovare prodotti di determinate produttori.
    In particolare ho trovato acetyl l-carnitina da 500 mg delle seguenti marche: "QNT", "Dymatize", "Blu Pharma", "Athlet".
    Mi interessa avere info sopratutto riguardo la Dymatize, perchè ha prezzi davvero competitivi. Ovviamente non devo necessariamente acquistare questi prodotti, sono aperto pure all'acquisto di prodotto da voi consigliare su MusceNutrition!

    Grazie mille a tutti per le vostre eventuali risposte!
    Last edited by alex1093; 14-05-2013, 19:24:04.

    #2
    Qua non si parla di approvvigionamenti. Edito il nome del sito.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Qua non si parla di approvvigionamenti. Edito il nome del sito.
      Mi scuso per l'errore commesso.

      Commenta


        #4
        Bustina all'interno barattolo carnitina

        Ciao a tutti,
        ho acquistato 2 barattoli di carnitina da 30 capsule della Now foods.
        Mi sono stati recapitati oggi, ma ho notato uno spiacevole inconveniente. In uno dei due barattoli si è rotta una bustina di "Harmless Adsorbent", riversando tutto il suo contenuto (dei granuli) all'interno del barattolo. Nell'altro invece la bustina era ancora chiusa.
        che rischio c'è per la salute?
        vi è mai capitato di trovare bustine del genere nei barattoli dei vostri integratori? Date le condizioni di uno dei due barattoli, mi conviene essere sospettoso anche verso l'altro barattolo? Grazie.

        Commenta


          #5
          a me è capitato alcune volte, quando ci sono i sali è più problematico proprio perché contaminano il prodotto, ma con le nuove palline non ci dovrebbe essere un grosso problema. è logico che ti stai prendendo un rischio non previsto, quindi se puoi contatta chi te l'ha venduto e vedi se te lo possono sostituire.

          Commenta


            #6
            Sinceramente non me la sento di rischiare...volevo qualche chiarimento ma a quanto pare la pensi come me..

            Commenta


              #7
              no io le usato anche con i sali rotti, figurati non si butta via niente

              però vedi tu, non posso consigliartelo, ecco

              Commenta


                #8
                Prince scusa se mi intrometto ma dopo aver aperto il prodotto la fantomatica bustina si può buttare?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  No, non so se sia dovuto a quello ma quando la tolsi dall' Anavite le caps iniziarono a puzzare in un modo immondo

                  Commenta


                    #10
                    tecnicamente sì, nel senso che oramai l'aria è entrata e siccome apri e chiudi il barattolo con regolarità, una bustina così non sarà in grado di assorbire l'umidità di un'aria che ricambi con frequenza.

                    ma visto che male non fa, se proprio non ti provoca attacchi epilettici vederla ogni volta nel barattolo, lasciala lì.

                    Commenta


                      #11
                      Up

                      Commenta


                        #12
                        Continua qui.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎