Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
prodotti gensan..
Collapse
X
-
se ceni...dopo 30 minuti...non le "sprecare" per nulla le whey...a che ti servono? E' cibo come altri cibi...e spero che tu ne conteggi le calorie...e i macro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ceni...dopo 30 minuti...non le "sprecare" per nulla le whey...a che ti servono? E' cibo come altri cibi...e spero che tu ne conteggi le calorie...e i macro.
Commenta
-
-
A cena opta per fonti di pro nobili solide tipo carne bianca tonno affettato magro.
Le Whey le usi quando non puoi utilizzare queste fonti.
Semplice no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioA cena opta per fonti di pro nobili solide tipo carne bianca tonno affettato magro.
Le Whey le usi quando non puoi utilizzare queste fonti.
Semplice no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio26 Visualizza Messaggiotonno e bresaola e carne bianca non mancano mai..le bres ha pochi grassi tra l'altro..io pesando 100 kg tieni conto ke una buona dose di pro le devo assumere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioSi ma 100kg di massa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi specificare, magra o grassa? altrimenti detto cosi' non vuol dire nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio26 Visualizza Messaggionon massa magra ho il 18% circa di massa grassa purtroppo ahime..yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggioguarda che le quantità di pro vanno in base alla massa magra non alla grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio26 Visualizza Messaggiook quindi sui 90 grammi giornalieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggiommm forse volevi dire 180?
---------- Post added at 17:04:22 ---------- Previous post was at 17:02:33 ----------
non facendo mai praticamente gli spuntini da lunedi a venerdi dove li assumo 180 di pro..vabbe dai trovero il modo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio26 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 17:04:22 ---------- Previous post was at 17:02:33 ----------
non facendo mai praticamente gli spuntini da lunedi a venerdi dove li assumo 180 di pro..vabbe dai trovero il modo..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci si arriva lo stesso anche non facendo gli spuntini...
Commenta
-
Commenta