Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confezione Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confezione Glutammina

    Ciao a tutti non sapevo bene dove postare questa domanda/curiosità e ho aperto una discussione in questa sezione.
    Spiego molto brevemente:
    Ho acquistato per la prima volta una confezione di glutammina Syform e una volta tornato a casa mi sono accorto che il barattolo non presentava alcun sigillo. Ha un semplice tappo a vite e poi nessuna protezione: praticamente svito il tappo e già ho davanti ai miei occhi la polvere. Volevo sapere se qualcuno di voi usa questo prodotto oppure ha esperienze simili e magari può dirmi se è normale altrimenti domani torno al negozio e provo a farmelo cambiare.

    Grazie mille e buona serata a tutti voi

    #2
    Se non hai usato nemmeno un grammo lo riporti e lo fai cambiare o tanto meno chiedi spiegazione molto semplice...non c'è bisogno di chiedere nel forum per cose così logiche..

    Commenta


      #3
      Non l'ho specificato ma il negozio è molto lontano per quello ho chiesto, magari a qualcuno era già capitata questa cosa e il problema era presto risolto.

      Commenta


        #4
        Hai provato a guardare se il sigillo è rimasto attaccato sotto il coperchio?

        Commenta


          #5
          ci sono delle marche che non presentano alcun sigillo, ma non so se sia il caso anche di questa marca

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
            Hai provato a guardare se il sigillo è rimasto attaccato sotto il coperchio?
            Ciao!
            Hai ragione, non ci avevo pensato...
            Appena ho letto il tuo messaggio sono andato a controllare e con un coltello l'ho staccato dal coperchio.
            Ora che faccio?
            Le prendo tranquillamente?

            Commenta


              #7
              Certamente

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎