Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto e guida per Capire Integratore "Assault" ed "syntha-6"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto e guida per Capire Integratore "Assault" ed "syntha-6"

    Salve ragazzi Mi chiamo antonio fra 19 giorni faccio 18 anni e Un mio amico americano Parlando di palestra Gli ho chiesto cosa prendeva come integratori di energia e vitamine... Mi ha dato un barattolo medio chiamato "ASSAULT" ed uno un pò più grande chiamato "SYNTHA-6 COLORE ROSSO COOKIES AND CREAM"

    siccome non ho MAI usato questa roba mi ha spiegato più o meno come si usa però siccome che nn capisco troppo l'inglese il 50 % ho capito ed altro 50% no! ...

    vorrei sapere come si usa Assault? Quanti misurini devo mettere? in quanti litri di acqua? fà male? per me che tengo 18 anni e buono?
    PS: ( sul barattolo c'e scritto : mix 1/2 to 1 scoop of assault in 14-17 oz of water 20-30 minutes before training. for optimal results, drink a minimum of 1 gallon of water daily" però OZ non sò proprio cosa sia... Mi traduce ML ma e IMPOSSIBILE!

    2) Vorrei sapere come si usa invece SYNTHA-6 dopo l'allenamento... Quanti misurini devo mettere? in quanti litri di acqua? fà male? per me che tengo 18 anni e buono?

    Queste sono le immagini dei barattoli :


    GRAZIE MILLE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA! <3

    #2
    Ma perchè hai preso degli integratori a scatola chiusa, senza sapere a cosa servono e se ne hai realmente bisogno? Il tuo "amico" ha fatto una buona vendita cmq

    per il sintha http://www.bodyweb.com/threads/19979...ghlight=Syntha
    questo è un pò vecchio http://www.bodyweb.com/threads/19412...ghlight=Syntha

    assault
    Ecco il mio feed dopo una prima settimana di utilizzo dell'assault: Nessun 10 perchè sennò sarebbe perfetto Gusto: Blue Artic Rasberry - 9 -Delizioso anche se dopo un pò resta un piccolo retrogusto non particolarmente buono. Digeribilità: 8,5 Per una mezz'oretta si sente che l'hai bevuto ma non da fastidio. Solubilità: 9


    per il resto usa la funzione cerca in alto a dx cmq d'informazioni ne trovi parecchie anche googlando.

    Commenta


      #3
      non ho Comprato... Ma me lo hanno Regalato.... e diverso... Come posso usarli? faccio palestra già da 7 mesi...

      Commenta


        #4
        Leggi i 3d che Hunterboy ti ha linkato e troverai le risposte alle tue domande..leggi anche questo 3d per capire un pò come funziona l'integrazione in generale:

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎