Creme snellenti/tonificanti per poca pelle cadente e un po raggrinzita FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giammy
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 237
    • 56
    • 45
    • SUD
    • Send PM

Creme snellenti/tonificanti per poca pelle cadente e un po raggrinzita FOTO

Non avrei mai pensato di arrivare a usare una crema dimagrante (ho sempre pensato fossero un furto ,con utilità sotto zero) ma adesso che mi manca quell'aiutino in più ci sto pensando seriamente.
    Premetto che fino a circa 5 anni fa sono stato abbastanza in sovrappeso(pesavo 75 ed ero alto 1,65 ma ho le ossa davvero leggere, avevo molto grasso) e che in questi anni ho avuto alti e bassi: dimagrimento di 15 kg,poi palestra sempre ma dieta incostante,ingrossavo e DIMAGRIVO senza mai definire.
    Ultimamente mi sono messo sotto con allenamento e dieta e vedo i risultati
    In giro sul web ho letto poche opinioni positive e molte negative(ma credo che molte siano di gente con bf 20% che spende soldi e poi ,non vedendo risultati per ovvi motivi, se ne lamenta)
    Vorrei sia togliere la fascia sottombellicale di pelle cadente che far assottigliare un pò la pelle su tutto l'addome e i fianchi visto che da buon ex obeso ho una pelle spessa e schifosa ....secondo voi nel mio caso possono fare qualcosa queste creme o devo solo scendere ancora di bf? Vedo già le vene sul basso addome comincio a pensare non si appiattirà mai da sola...
    Click image for larger version

Name:	20130510133653.jpg
Views:	1
Size:	123.1 KB
ID:	15991966

Name:	20130513184830.jpg
Size:	248.3 KB
ID:	15991965

Name:	20130513184821.jpg
Size:	186.7 KB
ID:	15991967
    E soprattutto che prendo? Iodex somatoline lipobreak studio54 ?
    Last edited by Giammy; 13-05-2013, 23:22:28.
    "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
  • Jaco88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 172
    • 0
    • 0
    • Send PM

la fgm 04 è la migliore che ha un effetto manche termogenico. le altre tipo iodase non reggono il confronto.
    io avendo il tuo stesso problema alterno la fgm04 alla abilast crema che vendono in farmacia, è miracolosa per ridare tono ed elasticità alla pelle (ho perso 35kg) e ora essendo sull'8 di bf addominale ho il tuo problema identico, vene in basso ventre, ma molta pellaccia flaccida
    yeah buddy!!!!!!!

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

le creme a base di fosfatidilcolina(o/e simili)imo non "passano" la pelle,o cmq ne passa una percentuale trascurabile per(eventualmente)agire sugli adipociti

su di te ha funzionato,fortunato

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Esse2R
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 169
        • 5
        • 0
        • Send PM

secondo me ti stai facendo un sacco di problemi inutili....non stai messo male

Commenta

• france'
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

ciao ragazzi io vorrei prendere una crema per l'addome ho un po di pancetta e vorrei eliminarla ovviamente assieme alla dieta e allenamento vorrei prendere uno di questi prodotti

iodase crema uomo
          iodase deep impact
          DEEP IMPACT FORTE 10%
          IODASE DEEP IMPACT ULTRA
          IODEX ADDOMINALI FORTE
          IODEX ADDOMINALI FORTE CONCentrato
          IODEX UOMO FOSFATIDILCOLINA

io ho visto i vari ingredienti ma non vedo grandi differenze tra questi 7 prodotti, ripeto che mi sembrano tutti molto simili, ovviamente capisco che piu prodotti si pubblicizzano e piu si vende , pero io vorrei capire quale tra questi 7 elencati sia il piu efficace, o migliore che dir si voglia...grazie mille

Commenta

• LucaCar
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 110
            • 0
            • 0
            • Send PM

In giro sul web ho letto poche opinioni positive e molte negative(ma credo che molte siano di gente con bf 20% che spende soldi e poi ,non vedendo risultati per ovvi motivi, se ne lamenta)
            dipende anche da come hanno mangiato

Vorrei sia togliere la fascia sottombellicale di pelle cadente
            ma dove la vedi sta pelle cadente?
            Comunque al tuo livello devi continuare a sbatterci la testa con un alimentazione misurata al grammo! senza contare che in quelle condizioni ci vuole ben altro che una crema

Commenta

• alexpassion
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 0
              • 118
              • 48
              • la città della Madunina
              • Send PM

io sta pelle cadente nn la vedo....boh... per me vai benone...
              ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• Giammy
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 237
                • 56
                • 45
                • SUD
                • Send PM

R: Creme snellenti/tonificanti per poca pelle cadente e un po raggrinzita FOTO

Dalle foto non rende ma vi assicuro che la pelle è come staccata e raggrinzita e molto rilassata anche nella parte alta dell'addome comunque ho deciso di prendere la rilastil per pelle rilassata e vediamo come va
                "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

Commenta

Working...
                X