Animal Cuts e Animal PAK contemporaneamente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cricetazio
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Animal Cuts e Animal PAK contemporaneamente

    Salve,
    ho bisogno di un paio di consigli e se possibile anche di rassicurazioni.
    Ebbene, ho iniziato l'assunzione dei due integratori circa 2 settimane fa e, mentre la prima settimana è trascorsa tranquillamente, dalla fine della seconda ho avuto degli strani effetti collaterali. Mi speigo meglio; prendo una bustina prima di colazione di cut, (e solo quella, quindi metà dose giornaliera consigliata...), mi alleno in pausa pranzo e dopo allenamento prendo il pak. nei giorni off il mercoledì e domenica non prendo il pak ma continuo sempre con il cut alla mattina (tra l'altro ho dovuto prenderlo subito dopo colazione perchè durante quei 30 minuti prima che erano stati consigliati a me sembra che mi vada a fuoco lo stomaco... quindi non so in qualche modo vanifico l'effetto...). Ho SOSPESO caffè the the verdi ecc ecc...qualche decaffeinato ogni tanto ma veramente pochi...Insomma, per farla breve, sabato scorso è stato un incubo...prendo il cut e tutto procede bene come sempre, pranzo con 100 gr di bresaola e verso le 15 decido di buttarmi e di assumere la seconda bustina, forte del fatto che non avevo mai avuto fino a quel momento nessun effetto collaterale. Ebbene, poco dopo inizio ad avere una sensazione di malessere che mi pervade per tutto il giorno, con ansia, agitazione e, ovviamente, anche una buona dose di aoutoconvincimento che qualcosa non andava, che sicuramente ha aumentato questo malessere. Più che di nervosismo, come ho letto da alcune parti, era proprio malessere generalizzato che ti porta a pensare a cose brutte del tipo "oddio sverrò o forse morirò...il cuore cederà...ecc ecc". L'agitazione ha annientato il mio appetito e ho passato il resto del sabato praticamente a digiuno, il che sicuramente ha accentuato ulteriormente il meccanismo di ansia e malessere. Altra cosa erano le mani sudaticce, cose che per me non si verifica mai. Insomma, ero visibilmente, oltre che psicologicamente, provato, tant'è che mia moglie ovviamente se ne è accorta. La nottata del sabato è andata, tra un pensiero e l'altro, e ho dormito forse 5 ore al max. Al risveglio, verso le 8 stavo bene, un pò stanco ma tutto sommato stavo bene; NON prendo niente di niente, neanche un caffè e verso le 10 e 30 si ripresenta il fenomeno; ansia e anche qualche piccolo capogiro e una sensazione di stanchezza generalizzata e pochissima voglia di parlare e scherzare con chicchessia. Poi il tutto è finito e mi è tornato appetito e il resto della domenica è passato più o meno normalmente. Ora, vuoi il senso di aver preso qualcosa di sbagliato che già avevo in principio, vuoi anche la scarsa conoscenza dell'argomento integratori e vuoi anche qualche recensione trovata in internet che non mi hanno proprio confortato, credo che sospenderò il cut. A sto punto mi chiedo, anzi vi chiedo, sono tutti sides normali oppure è solo un mio caso isolato? oppure ritenete sia solo un fattore psicologico perchè sono sempre dietro a pensare e ripensare al fatto se mi sento bene o no? può essere la combinazione dei due ad aver giocato un ruolo in questa "giornata-incubo"? perchè per 2 settimane non ho avuto niente e dico niente di niente? ma quanto possono durare i sides eventuali una volta che io smetto di prenderli? Altra domanda, prometto l'ultima, io sono un donatore AVIS...ehm...credete sia il caso di non presentarmi al centro trasfusioni in queste condizioni? e se si, fra quanto potre riprendre la donazione?
    Grazie a tutti per la pazienza e mi scuso per le varie cavolate che un neofita come me può aver detto

    piccola precisazione: dimenticavo di dire che ho bevuto almeno 2,5 litri di acqua e ho fatto almeno 15 volte pipi...
    Last edited by cricetazio; 13-05-2013, 19:04:04.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

    #2
    Ba! a me sembrano dei sides di ipoglicemia. Come stai a dieta? Solo quei 100gr. di bresaola a pranzo non mi dicono niente di buono

    Commenta

    • cricetazio
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      innanzitutto grazie per la risposta; ebbene la mia dieta devo dire è forse un pò sregolata lo ammetto; vado in palestra un paio d'ore in pausa pranzo con cardio di 30 min (corsa) e al mio rientro in ufficio non faccio mai delle gran mangiate, diciamo sopravvivo fino a sera anke per le limitate possibilità che mi si offrono in ufficio. Si parla più che altro di insalata già pronta a volte carne simmenthal, tonno e fiagioli e poco altro. il "famoso" sabato era uno di quei sabato di s*****, senza voglia di preparare niente quindi mi sn fatto 100 gr di bresaola liscia, senza pane e senza olio o altri condimenti. Quindi, ribadendo ancora una volta la mia ignoranza in materia, ritieni sia una crisi ipoglicemica? però io la fame l'ho avuta tante ma tante volte senza mai arrivare ad avere questo stato di malessere e ancor più in quella giornata l'appetito mi era proprio scomparso per tutto il giorno...avevo come un senso di "lontananza" dalla realtà che mi circondava...apatia mista a fatica e poca voglia di parlare..me ne stavo nel divano pensando e ripensando e pesando ogni minimo sintomo che avvertivo.
      Last edited by cricetazio; 13-05-2013, 20:41:54.

      Commenta

      • oijjio
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 1300
        • 45
        • 45
        • Send PM

        #4
        premetto che questa è solo una testimonianza di quello che è successo a me

        anche io alle prime 2 assunzioni di cuts usa alla fine del wo avevo quel senso di distacco dalla realtà/giramenti/fatica e quando l'assumevo avevo quella sensazione di pesantezza/un po di nausea
        leggendo in giro avevo letto(quindi con nessuna certezza ma voci) che il senso di nausea è dato dall'alto dosaggio di caffeina(pillola rossa) e quelle sensazioni di svenimento ecc. dalla pillola blu ovvero quella drenante quando si è poco idratati
        io personalmente assumevo solo 1 busta pre wo e questo mi è capitato le prime 2 volte che lo prendevo e ho risolto bevendo molto nella parte della giornata prima che prendevo la busta
        c'è anche da dire che io caffeina 0 oltre al cuts e quindi avevo i recettori pulitissimi

        Commenta

        • cricetazio
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
          premetto che questa è solo una testimonianza di quello che è successo a me

          anche io alle prime 2 assunzioni di cuts usa alla fine del wo avevo quel senso di distacco dalla realtà/giramenti/fatica e quando l'assumevo avevo quella sensazione di pesantezza/un po di nausea
          leggendo in giro avevo letto(quindi con nessuna certezza ma voci) che il senso di nausea è dato dall'alto dosaggio di caffeina(pillola rossa) e quelle sensazioni di svenimento ecc. dalla pillola blu ovvero quella drenante quando si è poco idratati
          io personalmente assumevo solo 1 busta pre wo e questo mi è capitato le prime 2 volte che lo prendevo e ho risolto bevendo molto nella parte della giornata prima che prendevo la busta
          c'è anche da dire che io caffeina 0 oltre al cuts e quindi avevo i recettori pulitissimi
          Ma cosa intendi per prime 2 assunzioni? 2 giorni o due cicli? quindi nel tuo caso tu confermi che eebun side del cuts e nn centrerebbe niente l'ipoglicemia. Il punto è che se fosse la seconda sarei diciamo più sereno perché è una cosa tutto sommato "normale" passatemi il termine mentre come side del CUT eebuna cosa che nn capisco e non so da dove possa derivare. Nn so se sono stato chiaro.

          Commenta

          • oijjio
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1300
            • 45
            • 45
            • Send PM

            #6
            no attenzione non stò dicendo che non è ipoglicemia o altro, ti stò solo dicendo (come ho scritto) la mia esperienza personale.
            lasciamo tirare le conclusioni e a dire da cosa sono derivati quei sides da gente più competente che ne sa in materia (non io)

            per 2 assunzioni intendo i primi 2 giorni, le prime 2 volte che ho usato l'animal cuts
            p.s. mi sottoscrivo alla discussione che mi interessa, anche se mi sa che hai sbagliato sezione era più giusto medicina
            Last edited by oijjio; 13-05-2013, 22:27:28.

            Commenta

            • cricetazio
              Bodyweb Member
              • May 2013
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
              no attenzione non stò dicendo che non è ipoglicemia o altro, ti stò solo dicendo (come ho scritto) la mia esperienza personale.
              lasciamo tirare le conclusioni e a dire da cosa sono derivati quei sides da gente più competente che ne sa in materia (non io)
              Si chiaro. Qualche altra testimonianza o consiglio?

              Commenta

              • oijjio
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 1300
                • 45
                • 45
                • Send PM

                #8
                credo che se aggiungi qualche altra info sarebbe utile a chi vuole risponderti es: dieta attuale, come reagisci agli stimolanti (es: bevi caffè tutti i giorni o non lo bevi mai?), bevi molto oppure poco in generale durante il giorno?

                Commenta

                • cricetazio
                  Bodyweb Member
                  • May 2013
                  • 6
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Hai ragione. Allora, mangio poco a mezzogiorno forse troppo poco visto che mi alleno 4 volte alla settimana. Caffè ne prendevo molti, direi 5-6 al giorno ma a ovviamente ho smesso completamente da quando ho iniziato il ciclo di cut. Bevo abbastanza e sempre da quando ho iniziato il ciclo bevo come non ho mai bevuto in vita mia.

                  Commenta

                  Working...
                  X