Esistono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx integratori efficaci che fanno alzare naturalmente il livello di testosterone?
testosterone
Collapse
X
-
Sinceramente non conosco l'argomento,su mn però ci sono questi:http://www.musclenutrition.com/produ...-boosters.html
-
-
Originariamente Scritto da adriano24 Visualizza MessaggioEsistono farmaci non dopanti o integratori efficaci che fanno alzare naturalmente il livello di testosterone?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché sotto i 25 è inutile prendere un testobooster
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se funzionano sopra i 40 te lo dico tra una 40^ di giorni o poco meno, vedrò' per sfizio anche un paio di analisi: testo totale, testo libero, prolattina. Sebbene il testo libero credo sia poco attendibile il risultato. Non mi aspetto nulla di eclatante ho delle analisi fatte un paio di anni fa, quindi un piccolo raffronto lo faro'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da disp Visualizza MessaggioOk, sopra i 40 funzionano ???
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma perchè che caspita succede a 30 anni, sembra arrivi una catastrofe, ne ho 32 e ancora non vedo differenze....per non parlare del fatto che ho ancora tutti i capelliIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioma perchè che caspita succede a 30 anni, sembra arrivi una catastrofe, ne ho 32 e ancora non vedo differenze....per non parlare del fatto che ho ancora tutti i capelliCmq non succede nulla
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta