Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

Integrazione

Salve a tutti
    attualmente seguo una dieta di definizione (fatta da una persona molto competente) e devo dire che i risultati sono davvero notevoli rispetto alla condizione di 4-5 mesi fa (quando mangiavo male)..
    Apro questo 3D perchè vorrei un vostro parere su quali integratori prendere per preservare la massa magra e tonificarmi e tirarmi per bene (ho ancora un po di adipe sull'addome ma nulla di esagerato). Ho quasi finito un barattolo di Hemo Rage Ultra Concentrato (l'ho preso perchè volevo provarlo e ho ottenuto buoni risultati in termini di volume e forza) e adesso vorrei sapere quali integratori prendere per il mio obiettivo oltre alle proteine, bcaa e creatina o se bastano questi. Va bene la carnitina per definirmi ? Se si, quale marca ? Della glutammina e del vitargo posso farne a meno o sono importanti anche in definizione ? se vi può servire ho 22 anni, sono alto 1.91 e peso 87kg.
    Ecco a cosa ho pensato io:
    Proteine Hydro+ 4plus nutrition 30 o 40gr Post WO
    BCAA Gaspari 4:1:1 vorrei fare 5gr pre 5 during e 5 post
    Creatina con il classico protocollo
    Glutammina gaspari 5+5+5 appena sveglio, pre e post wo
    Carnitina per definirmi ma non so su quale marca orientarmi..
    Per quanto riguarda le proteine conviene spendere di più per le Hydro+ o vanno bene le ON 100% gold standard per risparmiare qualcosa ? Ditemi eventualmente se devo prendere qualche altro integratore per perfezionare il tutto. Grazie.
    Last edited by arnold22; 02-07-2013, 18:04:56.
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

up

Commenta

• teu93
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 26
      • 0
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

1)come integratori, vanno bene i tipici 2: whey,bcaa
      2)lascia stare la carnitina, è scientificamente provato che assumerne più di un tot (che è già nel nostro organismo) non abbia effetti benefici.
      3)se usi la normale creatina, in definizione non va bene: se proprio la vuoi prendere, dicono che in definizione, da preferire sia l'ethyl-estere, per ridurre i problemi di ritenzione
      4)io, invece di carnitina, proverei con un termogenico. Magari molti pensano sia una cavolata e non funzioni, per me associare guaranà e tè verde, ha funzionato. Ero 89kg (abbastanza pieno) ed ora sono sugli 83 un bel po' più definito (ovviamente con anche dieta+cardio!)

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da teu93 Visualizza Messaggio
        1)come integratori, vanno bene i tipici 2: whey,bcaa
        2)lascia stare la carnitina, è scientificamente provato che assumerne più di un tot (che è già nel nostro organismo) non abbia effetti benefici.
        3)se usi la normale creatina, in definizione non va bene: se proprio la vuoi prendere, dicono che in definizione, da preferire sia l'ethyl-estere, per ridurre i problemi di ritenzione
        4)io, invece di carnitina, proverei con un termogenico. Magari molti pensano sia una cavolata e non funzioni, per me associare guaranà e tè verde, ha funzionato. Ero 89kg (abbastanza pieno) ed ora sono sugli 83 un bel po' più definito (ovviamente con anche dieta+cardio!)
        1) mah...ok la classica scelta ma perche il resto no?
        2) molto interessante...potresti gentilmente postarmi uno studio che dice cio'? a me sembra piu che questo "scientificamente provato" sia il classico discorso da spogliatoio, in quanto la carnitina e' uno dei migliori aiuti in definizione
        3) e chi l'ha detto che la monoidrata non va bene? certo che puo essere usata e tutte cavolate quelle che affermano causi ritenzione idrica...
        4) e perche nonmprovare carnitina e termogenico insieme? poi tu consigli il termogenico e parlimdi guarana' e the verde?

prima di affermare certi pensieri, sarebbe meglio verificare per bene se quest'ultimi siano veramente cosi e non citare frasi con studi scientifici senza mettere una fonte...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

Vi ringrazio per i vostri pareri ragazzi
          Il mio istruttore (fortunatamente persona molto molto competente) mi ha consigliato di prendere, oltre a proteine e bcaa, anche creatina e carnitina. La creatina non è quella classica ma è un tipo di creatina diversa (con taurina e glicina mi pare) già provata lo scorso anno con risultati migliori della monoidrato (più forza, muscoli più duri e meno ritenzione idrica) con dosaggi anche piuttosto bassi. Mi ha detto che l'assunzione di creatina e carnitina in definizione, associati ovviamente ad un'ottima dieta che già seguo e 30 minuti di cardio post wo, porta a risultati molto buoni. L'ultima cosa che vorrei chiedervi, visto che tra whey, bcaa, creatina e carnitina dovrei spendere un bel po, vi chiedo se conviene risparmiare sulle proteine prendendo le whey 100% gold standard della ON oppure queste http://www.musclenutrition.com/march...ion/hydro.html
          Grazie

Commenta

• arnold22
            Bodyweb Advanced
            • May 2013
            • 545
            • 15
            • 4
            • Send PM

Aminomax 8000 Gaspari Nutrition

Ragazzi vorrei un vostro parere su questo prodotto che mi sembra ottimo e vorrei provarlo al posto dei bcaa http://www.musclenutrition.com/march.../aminomax.html
            Quali sono le dosi ? Posso assumerlo più volte nell'arco della giornata oltre alle assunzioni pre e post wo ?
            Volevo fare: 4 appena sveglio, 6 un'ora prima del wo, 6 during e 6 post wo, 4 pre nanna. Va bene
            o sono troppe ? Mi servirebbe come anticatabolico e per recuperare al meglio.

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

On.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120171
                • 3,340
                • 3,413
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Puoi chiedere qui.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi vorrei un vostro parere su questo prodotto che mi sembra ottimo e vorrei provarlo al posto dei bcaa http://www.musclenutrition.com/march.../aminomax.html
                  Quali sono le dosi ? Posso assumerlo più volte nell'arco della giornata oltre alle assunzioni pre e post wo ?
                  Volevo fare: 4 appena sveglio, 6 un'ora prima del wo, 6 during e 6 post wo, 4 pre nanna. Va bene
                  o sono troppe ? Mi servirebbe come anticatabolico e per recuperare al meglio.
                  Lo vedo più come prodotto da post wo che in sostituzione ai bcaa.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Lo vedo più come prodotto da post wo che in sostituzione ai bcaa.
                    Ok ma posso assumerlo più volte nell'arco della giornata ? Ad esempio al mattino appena sveglio, post wo e pre nanna ? Il mio problema è che al mattino non mi vedo bene e ho i muscoli poco tonici e piuttosto sgonfi rispetto agli altri momenti della giornata o quando finisco di allenarmi per via del catabolismo (correggetemi se sbaglio) e per il fatto che non ho un pasto pre nanna. L'alimentazione è a posto vorrei un buon integratore per il recupero notturno e per stare sempre "in forma" in tutti i momenti della giornata.

Commenta

• teu93
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2013
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

non so se posso postare link esterni.. comunque se non si potesse, eliminalo tu mr oat.

ci sono i riferimenti in fondo della letteratura degli studi su questa cosa mia pare..

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      1) mah...ok la classica scelta ma perche il resto no?
                      2) molto interessante...potresti gentilmente postarmi uno studio che dice cio'? a me sembra piu che questo "scientificamente provato" sia il classico discorso da spogliatoio, in quanto la carnitina e' uno dei migliori aiuti in definizione
                      3) e chi l'ha detto che la monoidrata non va bene? certo che puo essere usata e tutte cavolate quelle che affermano causi ritenzione idrica...
                      4) e perche nonmprovare carnitina e termogenico insieme? poi tu consigli il termogenico e parlimdi guarana' e the verde?

prima di affermare certi pensieri, sarebbe meglio verificare per bene se quest'ultimi siano veramente cosi e non citare frasi con studi scientifici senza mettere una fonte...

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da teu93 Visualizza Messaggio
                        non so se posso postare link esterni.. comunque se non si potesse, eliminalo tu mr oat.

www.erbeofficinali.it/?IngredienteErboristeria=905

ci sono i riferimenti in fondo della letteratura degli studi su questa cosa mia pare..
                        no il link e' ok, non puoi mettere link commerciali...comunque lo studio che io volevo con fonti e citazioni doveva riferirsi all inutilita' della carnitina non il the verde
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• teu93
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • Rimini
                          • Send PM

no il link e' ok, non puoi mettere link commerciali...comunque lo studio che io volevo con fonti e citazioni doveva riferirsi all inutilita' della carnitina non il the verde
                          Chiedo perdono mr oat, avevo capito male, comunque l'ho letto su una rivista il fatto della carnitina, era una pubblicazione che diceva riguardo all'assunzione di bevande o integratori a base di carnitina, della loro scarsa funzionalità poichè la carnitina in quanto intermediario del ciclo di krebs.
                          Come penso tu sappia, se sei informato, la carnitina, aumenta sin da subito la percentuale di grassi bruciati, andando a diminuire quella di carboidrati (in rapporto circa 60-40% contro i 40-60% senza l'uso di essa).
                          Ora non posso purtroppo linkarti la fonte, perchè l'ho letto, ma sotto spiegava in uno studio che non si sono visti poi tutti questi "miracoli", si, andava leggermente a bruciare più il grasso del carboidrato, ma non in maniera così evidente. Il problema è che viene commercializzata come se fosse il santo graal del dimagrimento.

---------- Post added at 10:09:20 ---------- Previous post was at 09:44:40 ----------

Comunque se leggi in questo link, la biografia verso fine pagina, ti parla di qualcosa di simile rispetto a ciò che ti ho riportato : https://www.my-pesonaltrainer.it/int...carnitina.html

Commenta

Working...
                          X