Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animal rage + animal pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    animal rage + animal pump

    vorrei prendere insieme questi due integratori! qualcuno mi puo dire se va bene questo stack?

    #2
    nessuno che mi dice cosa ne pensa? ho provato l animal rage da solo e devo dire che e' uno dei migliori pre w in assoluto. ora volevo fare lo stack aggiungendo l animal pump

    Commenta


      #3
      Perfetto come stack

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Perfetto come stack
        di animal rage facevo 2 bustine, se ora aggiungo l animal pak dici di fare una piu una?

        Commenta


          #5
          No, fai 2+1, il pump e' soprattutto creatina non contenuta nel rage.

          Commenta


            #6
            valuta la tolleranza. in generale un pack/scoop di animal rage è una dose media/bassa di prodotto.

            Commenta


              #7
              2di pump dici?
              Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
              No, fai 2+1, il pump e' soprattutto creatina non contenuta nel rage.


              ---------- Post added at 21:28:29 ---------- Previous post was at 21:25:46 ----------

              si cn due pak la beta alanina si sente a bestia, una volta sn diventato rosso e pieno di macchie!!!
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              valuta la tolleranza. in generale un pack/scoop di animal rage è una dose media/bassa di prodotto.

              Commenta


                #8
                Anche io x la prima volta da lunedi inzierò a provare questo stack.... di ciascun prodotto vedo sempre ottimi feed... speriamo sia una giusta combinazione.


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎