Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione su quale integratori assumere per migliorare potenza-resistenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazione su quale integratori assumere per migliorare potenza-resistenza

    sono un podista,mi alleno quasi tutti i giorni e non essendo molto competente sugli integratori,vorrei un informazione su quali prodotti assumere e dosaggi per migliorare la potenza-resistenza e velocità,nell'ambiente in cui pratico questo sport sento parlare di creatina e arginina,ecc. Grazie

    #2
    Leggiti il 3d di Mr Oat:http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento

    Commenta


      #3
      grazie

      Commenta


        #4
        Ad essere sincero leggendo quel thread non so quali dubbi risolverà...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          abbinando arginina ( compresse ) con creatina ( compresse ),riesco ad ottenere un miglioramento su potenza-resistenza e velocità,se i prodotti indicati vanno bene,quale mi consigliate e dosaggi. Grazie

          Commenta


            #6
            potresti provare beta alanina+crea+okg

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              elanma,quali mi consiglieresti per acquistare e dosaggi giornalieri,visto che mi alleno tutti i giorni? Grazie

              ---------- Post added at 23:04:32 ---------- Previous post was at 13:13:26 ----------

              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              potresti provare beta alanina+crea+okg
              elanma,quali mi consiglieresti per acquistare e dosaggi giornalieri,visto che mi alleno tutti i giorni? Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Ad essere sincero leggendo quel thread non so quali dubbi risolverà...
                Non risolverà nessun dubbio però almeno "capirà" più o meno a cosa servono i vari integratori..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎