situazione "particolare"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GENIOZ
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Foggia
    • Send PM

    situazione "particolare"

    sono nuovo del forum, ho 24 anni appena compiuti e sono 1.88 x 75 kg.

    Ecco il mio problema, ma prima una breve premessa.

    4 anni fa ho avuto un tumore al rinofaringe, e ho fatto chemio e radio, fortunatamente ora posso considerarmi "guarito".

    Una volta rimessomi in sesto circa 3 anni fa ho iniziato a fare palesta ma fino ad ora ho raggiunto scarsi risultati a mio avviso, sono passato solo da 73 a 75 kg, non riuscendo a fare ne massa ne definizione.
    Non ho mai usato integratori ed ammetto di fare un dieta non molto consona, amo la pasta quindi carboidrati a go go pranzo e cena, e di secondo quasi sempre formaggio o salumi quindi grassi, mangio però anche molta frutta e verdura fortunatamente. Detesto il pesce tranne il tonne nelle scatolette e non sono un grande amante di carne, che mangio 2 max 3 volte a settimana ma comunque non in grande quantità.

    Ma veniamo al dunque.

    Faccio esercizio 1 giorno si uno no, ma mi sento sempre svogliato e fiacco nonostante dorma 8-9 ore a notte a volte anche di più, volevo chiedere quale integratore usare per aumentare l apporto di proteine nella mia dieta, e qualcosa che mi dia un po la carica.

    Qui viene il difficile.

    A causa delle terapie ho riportato qualche problema lieve alla tiroide, e ho letto su internet che la tirosina contenuta nelle proteine in polvere va proprio ad appesantire il funzionamento di questa ghiandola, inoltre dai medici mi è stato detto di evitare la carnitina e la vitamina b12 entrambe contenute nelle proteine in polvere perchè potrebbero agevolare un ritorno, diciamo una ricaduta della mia patologia.

    Esiste un integratore che faccia a caso mio?

    Io di mio ho un fisico abbastanza esile, sono magro e alto con le spalle e la vita stretta, qualcuno può aiutarmi e consigliarmi?

    Per favore sono gente esperta visto la delicatezza dell argomento.

    Allego foto post wo per darvi un idea.



    Ringrazio sentitamente chiunque mi aiuterà

    Grazie!!

    ---------- Post added at 15:05:07 ---------- Previous post was at 14:48:05 ----------

    Last edited by GENIOZ; 12-05-2013, 17:08:29.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Quando si tratta di problemi che riguardano la salute, preferiamo non dare consigli in questa sezione. Personalmente ritengo questa consuetudine un atto dovuto per la tutela di tutta l'utenza del forum .
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X