Ragazzi non so voi ma non penso che queste proteine siano scadenti...come ogni sera prendo i solito 30gr di proteine,potrei avere una risposta su quello che mi è accaduto circa 5 minuti fà ? stavo per affogarmi allego una foto (non credo sia contro il regolamento)sto avendo un attacco di panciahttp://www.2shared.com/photo/UKjf7ur...y_Collage.htmlSembrano proteine ricoperte da cioccolata croccante ._. ma non dovrebbero essere in polvere?
Problema con proteine in polvere ultimate italia
Collapse
X
-
ma quello nel cucchiaio è uscito direttamente dalla scatola oppure hai shakerato con acqua ed è diventato cosi?
cmq la prossima volta compra in base ai feed,il forum è fatto panche per questo.trovi milioni di discussioni,anche le migliori prezzo/qualita se nn si vuole spendere tanto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
e ovviamente pre-nanna...le whey non sono affatto indicate. Cmq...sembra il classico "budino" di proteine causato da poca acqua (che io preferisco di gran lunga ).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai probabilmente shackerato poco...cmq ripeto, pre nanna non vanno "bene" le whey...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta