Ciao ragazzi, ho acquistato su MN l' ALC della Natroid da 500 mg a compressa ( che assumero in stack con Lipo 6 USA), lunedì inizierò l'assunzione. Sapreste darmi dei consigli sulle dosi, e sul metodo di assunzione?? Molti consigliano un assunzione piramidale del tipo : 1° sett 2500 mg, 2° sett 2000 mg, 3° sett 1500 mg, 4° sett 1000 mg, voi che ne pensate???? Inoltre sapreste dirmi anche come suddividere l'assunzione nell'arco della giornata. Grazie.
Acetil L Carnitinia, consigli assunzione e dosi.
Collapse
X
-
ci sono già discussioni in merito, fai un searchCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da bb5000 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, ho acquistato su MN l' ALC della Natroid da 500 mg a compressa ( che assumero in stack con Lipo 6 USA), lunedì inizierò l'assunzione. Sapreste darmi dei consigli sulle dosi, e sul metodo di assunzione?? Molti consigliano un assunzione piramidale del tipo : 1° sett 2500 mg, 2° sett 2000 mg, 3° sett 1500 mg, 4° sett 1000 mg, voi che ne pensate???? Inoltre sapreste dirmi anche come suddividere l'assunzione nell'arco della giornata. Grazie.
1 sett. 1000mg pre cola e pre wo
2 sett 2000mg pre cola pre wo
3 sett 3000mg pre cola pre pranzo pre wo
4 sett 4000mg pre cola pre pranzo pre wo pre cena
5 sett 1000mg pre cola pre wo
6 sett stop
Nei giorni off pre pasto.
Buon cutting
Commenta
-
-
Grazie feiwong , io ero orientato verso il metodo di assunzione che ho riportato prima perchè l' ALC della Natroid contiene 98 compresse da 500 mg, e se fai due conti so proprio precise per finire il primo ciclo , mentre così mi ce ne vorrebbero 2 barrattoli solo per il primo ciclo, però se te consigli cosi seguirò il tuo consiglio . Un altra cosa, pre pasto e pre workout le prendo 30 minuti prima???
Commenta
-
-
Scusami feiwong, dato che vorrei prendere alc della +watt che sono da 1000mg di carnitina, nella prima settimana che devo assumerne 1000 avevo pensato di assumere una compressa prima della colazione e basta nei giorni off, mentre nei giorni on lo uso prima del pre-wo?
Commenta
-
Commenta