Al momento non ricordo la modalità di assunzione dello shred, ma volendo la cap di Alc la potresti anche rompere in 2 in modo da renderla piu' versatile.
Acetil L Carnitinia, consigli assunzione e dosi.
Collapse
X
-
ciao ragazzi , una dose di 2gr di ALC + 400mg di caffeina, mezz'ora prima del WO tutti i giorni puo andare bene se lo scopo è ridurre l'adipe zona addominale ?
---------- Post added at 21:55:21 ---------- Previous post was at 12:21:43 ----------
???
Commenta
-
-
Scusate ma non c'è già qua la guida per il dosaggio... ??
io anno scorso ho seguito questa, ovviamente tenendo conto solo dell' alc e non degli altri "Ingredienti" in quanto prendendo anche un termogenico (oep).Last edited by littlesaint; 17-05-2013, 13:49:27.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, allora seguo come consigliatomi precedentemente questo metodo di assunzione :
1 sett. 1000mg pre cola e pre wo
2 sett 2000mg pre cola pre wo
3 sett 3000mg pre cola pre pranzo pre wo
4 sett 4000mg pre cola pre pranzo pre wo pre cena
5 sett 1000mg pre cola pre wo
6 sett stop
Che ne pensate, è ok???
Commenta
-
-
Ho acquistato l' ALC della Natroid, apparte per il fatto che quando ho fatto l'ordine era l'unica disponibile oltre quella della Now Foods ( che costa uno sbotto ), e poi ho visto che la consigliano in molti su BW!!!! Finito il barattolo vorrei prendere l'ALCAR 750 della SAN, se la trovo disponibile, però sarà un problema far combaciare le dosi con il metodo di assunzione che mi è stato consigliato qui, visto che le cps sono da 750 anzichè da 500 mg!!!
Commenta
-
Commenta