If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, ho acquistato su MN l' ALC della Natroid da 500 mg a compressa ( che assumero in stack con Lipo 6 USA), lunedì inizierò l'assunzione. Sapreste darmi dei consigli sulle dosi, e sul metodo di assunzione?? Molti consigliano un assunzione piramidale del tipo : 1° sett 2500 mg, 2° sett 2000 mg, 3° sett 1500 mg, 4° sett 1000 mg, voi che ne pensate???? Inoltre sapreste dirmi anche come suddividere l'assunzione nell'arco della giornata. Grazie.
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ciao ragazzi, ho acquistato su MN l' ALC della Natroid da 500 mg a compressa ( che assumero in stack con Lipo 6 USA), lunedì inizierò l'assunzione. Sapreste darmi dei consigli sulle dosi, e sul metodo di assunzione?? Molti consigliano un assunzione piramidale del tipo : 1° sett 2500 mg, 2° sett 2000 mg, 3° sett 1500 mg, 4° sett 1000 mg, voi che ne pensate???? Inoltre sapreste dirmi anche come suddividere l'assunzione nell'arco della giornata. Grazie.
Meglio del tipo:
1 sett. 1000mg pre cola e pre wo
2 sett 2000mg pre cola pre wo
3 sett 3000mg pre cola pre pranzo pre wo
4 sett 4000mg pre cola pre pranzo pre wo pre cena
5 sett 1000mg pre cola pre wo
6 sett stop
Nei giorni off pre pasto.
Buon cutting
Grazie feiwong , io ero orientato verso il metodo di assunzione che ho riportato prima perchè l' ALC della Natroid contiene 98 compresse da 500 mg, e se fai due conti so proprio precise per finire il primo ciclo , mentre così mi ce ne vorrebbero 2 barrattoli solo per il primo ciclo, però se te consigli cosi seguirò il tuo consiglio . Un altra cosa, pre pasto e pre workout le prendo 30 minuti prima???
Scusami feiwong, dato che vorrei prendere alc della +watt che sono da 1000mg di carnitina, nella prima settimana che devo assumerne 1000 avevo pensato di assumere una compressa prima della colazione e basta nei giorni off, mentre nei giorni on lo uso prima del pre-wo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta