salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum, avevo controllato se c'era una sezione per presentarsi ma non la ho trovata :/ comunque vorrei chiedervi un consiglio, tre giorni a settimana pratico muay thai e 2 invece faccio allenamento funzionale per potenziamento quindi mi alleno da lunedì a venerdì. Vorrei crescere un pò muscolarmente e quindi avevo pensato ad aggiungere un integratore di proteine ma in palestra mi hanno consigliato gli aminoacidi per poter recuperare meglio. Cosa mi consigliate voi considerando che non posso assumere tutt'e due? se assumo le proteine ce la faccio lo stesso a recuperare? o comunque gli aminoacidi non mi danno proprio nessun aiuto per la crescita della massa?
consiglio su integratore di proteine o aminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelodx Visualizza Messaggioso già a cosa servono i vari integratori e come funzionano, vorrei però un consiglio un pò più personale, in pratica se prendo le proteine, riesco a recuperare bene lo stesso dopo gli allenamenti? è questo quello che mi preoccupa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelodx Visualizza Messaggioso già a cosa servono i vari integratori e come funzionano, vorrei però un consiglio un pò più personale, in pratica se prendo le proteine, riesco a recuperare bene lo stesso dopo gli allenamenti? è questo quello che mi preoccupa
le funzioni di recupero postwo le svolgono i carboidrati non le proteinePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta