consiglio su integratore di proteine o aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelodx
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio su integratore di proteine o aminoacidi

    salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum, avevo controllato se c'era una sezione per presentarsi ma non la ho trovata :/ comunque vorrei chiedervi un consiglio, tre giorni a settimana pratico muay thai e 2 invece faccio allenamento funzionale per potenziamento quindi mi alleno da lunedì a venerdì. Vorrei crescere un pò muscolarmente e quindi avevo pensato ad aggiungere un integratore di proteine ma in palestra mi hanno consigliato gli aminoacidi per poter recuperare meglio. Cosa mi consigliate voi considerando che non posso assumere tutt'e due? se assumo le proteine ce la faccio lo stesso a recuperare? o comunque gli aminoacidi non mi danno proprio nessun aiuto per la crescita della massa?
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

    #2
    Leggiti il 3d di Mr Oat:http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento

    Commenta

    • angelodx
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      so già a cosa servono i vari integratori e come funzionano, vorrei però un consiglio un pò più personale, in pratica se prendo le proteine, riesco a recuperare bene lo stesso dopo gli allenamenti? è questo quello che mi preoccupa

      Commenta

      • gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da angelodx Visualizza Messaggio
        so già a cosa servono i vari integratori e come funzionano, vorrei però un consiglio un pò più personale, in pratica se prendo le proteine, riesco a recuperare bene lo stesso dopo gli allenamenti? è questo quello che mi preoccupa
        "saprai anche bene" a cosa servono i vari integratori e come funzionano...da quello che hai scritto non mi sembra

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da angelodx Visualizza Messaggio
          so già a cosa servono i vari integratori e come funzionano, vorrei però un consiglio un pò più personale, in pratica se prendo le proteine, riesco a recuperare bene lo stesso dopo gli allenamenti? è questo quello che mi preoccupa

          le funzioni di recupero postwo le svolgono i carboidrati non le proteine
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

            #6
            Meglio proteine, magari idrolizzate

            Commenta

            Working...
            X