Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Gainer (Serious Mass)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Gainer (Serious Mass)

    Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei alcuni consigli e opinioni.
    Sono alto 1.65 peso 62kg e da 1anno vado in palestra, vedo dei risultati però non sono soddisfatto per quanto riguarda la massa muscolare. Mi hanno consigliato di fare una dieta e di assumere un Gainer (Serious Mass).
    La mia dieta giornaliera è

    Ore 08:00 - Colazione: 4 fette biscottate con marmellata, due bicchieri di cereali conflex e 250ml di latte con 33g di proteine (100% Whey).
    allenamento ( assumo aminoacidi ramificati prima e dopo)

    Ore 11:00 - Spuntino: 1panino con prosciutto crudo, una mela ""(e vorrei assumere il Gainer)""

    Ore 13:30 - Pranzo: 130gr di riso con (fagioli) (lenticchie) (ceci) (tonno naturale) (passata bollita)
    Verdura e frutta.

    Ore 17:00 - Spuntino: 1panino con prosciutto crudo e una mela.

    Ore 20:30 - Cena: 1piatto di lenticchie, 3fette di pane, 3fette di p.pollo, verdura e frutta.

    Ore 23:00 - Spuntino: Panino con prosciutto crudo, una mela e ""(vorrei assumere il Gainer)""


    Opinioni e consigli su questa alimentazione e se è necessario assumere un Gainer (Serious Mass)

    Attendo le vostre risposte, grazie in anticipo.

    #2
    Serious Mass

    Faccio palestra da 1anno, sono alto 1.65 e peso 60kg
    assumendo un gainer come il Serious Mass qualche kg lo prendo ???
    Mi hanno detto che "per aggiungere massa" il periodo buono è quello estivo, è vero ??
    Aspetto qualche vostra delucidazione... Grazie.

    Commenta


      #3
      Il periodo buono non esiste, esiste solo una vera e ben strutturata dieta! Cmq sia il prodotto va bene come gainer
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Grazie per la risposta.

        Commenta


          #5
          la dieta nell'apposita sezione, grazie. Cmq il prodotto va bene
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              il serious mass è uno spuntino vero e proprio ... trattalo come tale

              Commenta


                #8
                volevo chiederti un'altra cosa in ogni porzione dell'integratore di serious mass equivale a 334g tra cui 1250kc, 250 carboidrati e ecc ecc, dato la mia altezza e il mio peso, quanti grammi dovrei assumere al giorno? in quanti ml di acqua o latte ???
                Last edited by BestBody; 10-05-2013, 17:49:31.

                Commenta


                  #9
                  Continua in un solo 3d.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    volevo chiederti un'altra cosa in ogni porzione dell'integratore di seriousmass equivale a 334g tra cui 1250kc, 250 carboidrati e ecc ecc, dato la mia altezza e il mio peso, quanti grammi dovrei assumere al giorno? in quanti ml di acqua o latte ???

                    Commenta


                      #11
                      anche io lo assumo nonostante l'odore di sterco ovino...però solo nel caso in cui non riesca a raggiungere il quantitativo di kcal previsto dalla dieta... se posso mangiare cibo solido lo faccio
                      << To change with change is the changeless state >>

                      Commenta


                        #12
                        Acqua o latte quella sufficiente a farlo sciogliere,che sarà tanta tipo 700ml perchè 334g non si sciolgono subito...non c'è una dose in base ad altezza e peso la dose si calcola in base alla dieta.Quindi se vuoi aumentare vai in sezione dieta e alimentazione fatti sistemare la dieta e poi sceglierai DOPO con che dosi usare il mass gainer.Comunque spuntino alle 23 con un gainer è da evitare,una valanga di carbo prima di andare a letto non sono il massimo..Se in inserito in una buona dieta lo ritengo un buon gainer

                        Commenta


                          #13
                          una porzione sono due misurini , sono dosi massiccie , prova ad iniziare con 1 scoop cioè la metà , in 400-500ml di acqua/latte.In quanto alla domanda , quanti grammi al giorno , dipende dalla tua dieta.Mancano le grammature su tutti i pasti!

                          Commenta


                            #14
                            Grazie a tutti per le vostre delucidazioni
                            Forse dovrei sistemare un po' la dieta .... ma non c'è un'alimentazione BASE per chi vuole aggiungere massa?!

                            Chiedo scusa se pongo domande in settori "forse non appropriati" ma sono nuovo e non so' ancora come muovermi.
                            Grazie nuovamente.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎