Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina in definizione

    Ciao ragazzi a giugno comincio un pò di definizione..vi faccio una lista di quello con cui intendevo integrare

    colazione:2cps optimen,2 cps fish oil on
    pranzo:2cps optimen,2 cps fish oil on
    pre wo:4g bcaa
    post wo:una fonte di carbo che ancora devo decidere,4g bcaa,40'dopo 30g whey
    pre nanna:30g caseine
    Un'integrazione semplice e via...per il fatto dei carbo pensavo di usare il serious mass che mi è avanzato ovviamente con dosaggi + bassi(insomma quelle per raggiungere la quota) non penso ci siano problemi,sempre carbo sono.Il mio vero dubbio era se prendere della creatina in definizione perchè ho letto pareri discordanti qui sul forum...Che ne pensate?Se si quale?

    #2
    Secondo me la Crea in def è un integratore fondamentale, molto più che in massa. Per quanto riguarda la "forza", io reagisco male ai periodi di diete low carb, anche dopo 2 settimane sento che la forza è diminuita, quindi la crea può aiutare un po' a tale inconveniente. Spesso infatti inserisco qualche giorno di ricarica (controllata) di carbo....
    Per quanto riguarda i BCAA, se sei in def, puoi anche aumentare... male non fanno! Dipende cmq dal tuo peso, che non hai scritto.

    Commenta


      #3
      età 19 peso 71 alt 177cm

      Commenta


        #4
        Secondo me la crea è uno di quegli integratori che ci stanno sempre.
        E anche uno dei pochi che funziona
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          mmm giusto condivido..Quale mi consigli jack pensavo alla concrete promera ma è un pò costosa..te che dici?

          Commenta


            #6
            Il top.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Ottima anche la hcl di Muscletech . Ti dura anche abbastanza di più
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ottima la creacore quoto xymox mi sono trovato molto bene

                Commenta


                  #9
                  Infatti l'alternativa era quella anche per un fatto economico e poi a livello di qualità siam li sono le migliori..se prendessi la creacore stavo pensando..potrei iniziare il ciclo fra una settimana e farlo durare 8 settimane(2 mesi) che ne pensate? perchè poi fine luglio vado in vacanza quindi per fare un ciclo di due mesi fatto bene dovrei farlo da ora...che ne pensate?

                  Commenta


                    #10
                    Finisci il barattolo della creacore

                    Commenta


                      #11
                      Ai dosaggi che richiede quel prodotto, puoi finire tranquillamente il barattolo, come suggeritoti da danielish
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Il dosaggio pensavo di farlo 1 pre 1 post giorni on e 1 giorni off che ne pensate?...Poi che ne pensate del fatto di iniziare il ciclo a fine massa e continuarlo in definizione,sarebbe da metà maggio a metà luglio che ne pensate?

                        Commenta


                          #13
                          Tutto ok, lo scoop nei giorni off regolatelo come preferisci, preferibilmente a stomaco vuoto. Io personalmente lo assumo 30' prima dello spuntino pomeridiano.

                          Commenta


                            #14
                            penso lo prenderò la mattina pre colazione..ma la cracore non va tamponata vero?

                            Commenta


                              #15
                              No

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎