If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non ho letto studi ma l'ho sentito dire
del resto adesso con internet si sente tutto e il contrario di tutto
il tipo che me le aveva "prestate" ha avuto un dimagrimento visibile e dice che continua a mangiare tanto quanto prima
...così dice, poi non si sa
Ma l'ho usata anche io a dosi corpose insieme alla caffeina durante la fase di dimagrimento (14 kg in due mesi e mezzo circa) ma come effetti mi è sembrata ambigua.
Su examine.com che raccoglie tutti gli studi sui vari supplementi, dice che non ha effetti sulla perdita di grasso, solo sulla riduzione dell'ammoniaca e aumento della qualità dello sperma.
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
bhe sai se hai modificato anche parecchio la dieta di certo diventa difficile dire se ha realmente funzionato
io so solo che mi fa sudare (adesso un po meno) e mi da più lucidità ed energia
effetto placebo? non so può essere
non ho nemmeno ben capito per quanto tempo la devo usare, se devo staccare o se la posso usare continuativamente
per il momento sono tre settimane che la uso a quantitativi minimi assieme alle solite whey+O3+multivitaminico
non ho perso un grammo però i pantaloni mi stanno meglio e la massa mi pare aumentata, le braccia di certo hanno più volume
bhe sai se hai modificato anche parecchio la dieta di certo diventa difficile dire se ha realmente funzionato
io so solo che mi fa sudare (adesso un po meno) e mi da più lucidità ed energia
effetto placebo? non so può essere
non ho nemmeno ben capito per quanto tempo la devo usare, se devo staccare o se la posso usare continuativamente
per il momento sono tre settimane che la uso a quantitativi minimi assieme alle solite whey+O3+multivitaminico
non ho perso un grammo però i pantaloni mi stanno meglio e la massa mi pare aumentata, le braccia di certo hanno più volume
E' proprio quello il problema, secondo me merito solo della riduzione calorica e dell'azzeramento dei cho, al massimo la caffeina mi faceva sudare di più.
Se non erro l'unica che ha azione concreta nella perdita di grasso, però a dosi maggiori, da 400 mg in sù, non mi ricordo la fonte.
Cmq l'alc bisognerebbe ciclicizzarla. Io usai una specie di ciclo piramidale salendo di settimana in settimana e arrivando ad un certo dosaggio e poi scalando gradualmente, sempre di settimana in settimana, alc dymatize.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Due mesi circa. Cmq in questo periodo la sto assumendo, però non sto notando nulla, nemmeno miglioramenti nella composizione corporea, stranamente non sto nemmeno gestendo dieta e cho, quindi penso che il dimagrimento sia stato influenzato dalla diminuzione delle kcl e dai cho più che da una supplementazione con alc. Alcuni studi sostengono che il dimagrimento si ha per il dispendio calorico derivato esclusivamente dall' aumento dell'attività e la supplementazione di alc non ha influito.
Due mesi circa. Cmq in questo periodo la sto assumendo, però non sto notando nulla, nemmeno miglioramenti nella composizione corporea, stranamente non sto nemmeno gestendo dieta e cho, quindi penso che il dimagrimento sia stato influenzato dalla diminuzione delle kcl e dai cho più che da una supplementazione con alc. Alcuni studi sostengono che il dimagrimento si ha per il dispendio calorico derivato esclusivamente dall' aumento dell'attività e la supplementazione di alc non ha influito.
si,imho il 90% dei "dimagranti" semplicemente non funge.meglio controllare altri aspetti/integratori in ipo,tanto è la dieta che fa scalare la bf
ps:ma sei tu quello della foto????ho visto dei video sul tubo
si,imho il 90% dei "dimagranti" semplicemente non funge.meglio controllare altri aspetti/integratori in ipo,tanto è la dieta che fa scalare la bf
ps:ma sei tu quello della foto????ho visto dei video sul tubo
Concordo.
ahahah no no non sono io, quel tizio cmq si è trasformato, solo che è ritornato poi di nuovo obeso.
Ragazzi io sono ignorante e sono super neofita peró da quando seguo il protocollo di Ricky con ALC e caffeina stando a BIA e Plicometria ho perso 2kg di grasso e preso circa 500gr di massa magra, contando che sono in ipo leggera direi che un po' funga....almeno ad occhio! Di certo non ho mai "sentito" nè la caffeina nè l'ALC peró...ora tra una settimana stacco tutto e vediamo se la progressione continua bene e quindi l'ALC non ha fatto nulla o se continua peggio e allora...
PS Elanma non é che puoi passarmi la tua mail per rep? Volevo chiederti un paio di cose, purtroppo non posso darti rep per darti la mia! XD
Ragazzi io sono ignorante e sono super neofita peró da quando seguo il protocollo di Ricky con ALC e caffeina stando a BIA e Plicometria ho perso 2kg di grasso e preso circa 500gr di massa magra, contando che sono in ipo leggera direi che un po' funga....almeno ad occhio! Di certo non ho mai "sentito" nè la caffeina nè l'ALC peró...ora tra una settimana stacco tutto e vediamo se la progressione continua bene e quindi l'ALC non ha fatto nulla o se continua peggio e allora...
PS Elanma non é che puoi passarmi la tua mail per rep? Volevo chiederti un paio di cose, purtroppo non posso darti rep per darti la mia! XD
secondo me dipende tutto dalla dieta e dai cho, il resto (se funziona) sono finezze.
anche se devo dire che la caffeina ad alti dosaggi da una sensazione di termogenesi.
secondo me dipende tutto dalla dieta e dai cho, il resto (se funziona) sono finezze.
anche se devo dire che la caffeina ad alti dosaggi da una sensazione di termogenesi.
Stavo parlando a parità di dieta, anzi aumentando le kcal ad essere precisi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta