If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi fino ad ora ho utilizzato bcaa isatori in rapporto 2:1:1 adesso avevo intenzione di cambiare amino perchè questi sono troppo costosi,ma vorrei comunque rimanere su un OTTIMO PRODOTTO voi cosa mi consigliate?
io i bcaa li prendo solo pre e intra quali mi consigliate?
Se li vuoi on polvere, secondo me meglio, ti consiglio gli instant della 4+, e per i bcaa non andare troppo al risparmio....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Io li sto usando ora in povere,durante il wo li sorseggio fino a metà wo per un lavoro del genere imho è troppo più comoda la polvere.Mentre per pre-post sono più come le cps semplicemente perchè le distribuisci meglio
Sarà una mia sensazione, ma in polvere si "sentono" meglio rispetto alla cps e specialmente se li usi intra-wo. Ho provato diverse marche e tipologie e secondo me i migliori come qualità/prezzo in polvere sono i Dymatize Elite Recoup! Sono anche certificati ajinomoto...
É un pò piú di una finezza, non devi disgregarli nello stomaco.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Io uso l'amino 600 della Gaspari con rapporto 4:1:1, sinceramente mi trovo molto bene con un buon recupero ed un ottimo guadagno in termini di resistenza. Prendo 3+3 caps e peso 80 kg (dovrei prenderne almeno 4+4..) ma sinceramente ho i miei benefici con questo dosaggio.
come li vedete gli "BCAA powder" della xcore? quelli in polvere sembrano buoni sia per il prezzo e sia perchè PURI privi di altri ingredienti...voi che ne pensate?
Sarà una mia sensazione, ma in polvere si "sentono" meglio rispetto alla cps e specialmente se li usi intra-wo. Ho provato diverse marche e tipologie e secondo me i migliori come qualità/prezzo in polvere sono i Dymatize Elite Recoup! Sono anche certificati ajinomoto...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ma davvero sentire meglio i bcaa in polvere? Perché ?
"Sentirli" magari è una parola grossa, però hanno dei vantaggi, meno eccipienti e non necessitano di essere disgregati, in più during puoi sorseggiarli durante il wo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta