If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Sentirli" magari è una parola grossa, però hanno dei vantaggi, meno eccipienti e non necessitano di essere disgregati, in più during puoi sorseggiarli durante il wo.
Scusa ma se li prendo un ora prima del WO penso che in questo lasso di tempo dovrebbero essere già in circolo...secondo me è tutta una questione psicologica...
MA puoi prenderli benissimo anche mezz'ora prima, quelli in cps. Bros ti stava solo spiegando i vantaggi di assumerli in polvere.Ma anche quelli in cps vanno più che bene
Infatti sono curioso di provarli anche in polvere a questo punto il discorso potrebbe essere valido nel mio caso..anche se fosse solo un miglioramento dovuto al fattore psicologico ben venga!
---------- Post added at 07:23:09 ---------- Previous post was at 07:21:51 ----------
Infatti sono curioso di provarli anche in polvere a questo punto il discorso potrebbe essere valido nel mio caso..anche se fosse solo un miglioramento dovuto al fattore psicologico ben venga!
---------- Post added at 07:23:09 ---------- Previous post was at 07:21:51 ----------
Quali sarebbero i reali vantaggi di prenderli during? Ovviamente intendi quelli in polvere giusto?
Attenzione: ti ricordo che questa discussione è dell'utente neo's.Inoltre,per risolvere questi dubbi, trovi mille discussioni facendo un semplice search.Puoi ance consultare in sez. "guide manuali" il thread dedicato ai bcaa
Attenzione: ti ricordo che questa discussione è dell'utente neo's.Inoltre,per risolvere questi dubbi, trovi mille discussioni facendo un semplice search.Puoi ance consultare in sez. "guide manuali" il thread dedicato ai bcaa
Hai ragione chiedo venia...grazie per avermelo fatto notare. Ho letto per bene il thread bcaa a riguardo la mia era solo una curiosità specifica sull'utilizzo nel during per capire le personali impressioni dell'utente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta