Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio OEP+LX+ANIMAL M-STAK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio OEP+LX+ANIMAL M-STAK

    Salve a tutti
    Che ne pensate di questo stak per la definizione?
    LX 1 cps pre colazione, 1 cps dopo 4 ore e 1 cps pre work out;
    OEP 2 cps pre colazione insieme all'LX + 1 cps dopo 6/8 ore;
    ANIMAL M-STAK 1 confezione un ora prima del work out
    Forse dovrei togliere la pillola rossa, troppa caffeina?
    Grazie aspetto Vs consigli
    M.
    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

    #2
    Qualche Consiglio, nessuno mi puo aiutare
    Grazie
    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

    Commenta


      #3
      Non c'e' proprio nessuno che mi puo' aiutare?
      Grazie
      You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

      Commenta


        #4
        è uno stack che ci puo stare.a me non piacciono troppo i prodotti,ma è il mio parere obv

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          è uno stack che ci puo stare.a me non piacciono troppo i prodotti,ma è il mio parere obv
          Ciao Elanna grazie per avermi risposto.
          Visto che i prodotti da me suggeriti non ti piaccioni mi puoi dire quali secondo te sarebbero meglio
          grazie
          M.
          You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

          Commenta


            #6
            i prodotti citati sono OTTIMI,se li prendi non sbagli,sia chiaro questo

            se hai la pazienza di attendere qualche giorno lascio feed in sezione sullo stack che finisco questa settimana e che ho trovato il migliore in assoluto che abbia mai fatto(ed ho usato + o - 10/12 termogenici in questi anni).testoB+ai+lct la base + altro che devo chiarire prima di poter scrivere pero

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Salve a tutti
              Non so' se dovevo aprire un altro post, comunque la domanda è questa:
              Qualcuno ha provato lo stak LX+OEP. vorrei sapere come lo ha assunto (protocollo di assunzione) e se ha avuto sides negativi.
              Vorrei inoltre un altro consiglio e' possibile assumere prima OEP 3 cps al giorno per 30 giorni e successivamente LX sempre 3 cps per 30 giorni, oppure il contrario.
              Ho un po di confusione, non ho mai provato uno stak del genere. Comunque se ho capito bene OEP e' un termogenico, mentre LX e' un anticortisolico? giusto?
              Mi aiutate
              Grazie
              M.
              You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MGi Visualizza Messaggio
                Salve a tutti
                Non so' se dovevo aprire un altro post, comunque la domanda è questa:
                Qualcuno ha provato lo stak LX+OEP. vorrei sapere come lo ha assunto (protocollo di assunzione) e se ha avuto sides negativi.
                Vorrei inoltre un altro consiglio e' possibile assumere prima OEP 3 cps al giorno per 30 giorni e successivamente LX sempre 3 cps per 30 giorni, oppure il contrario.
                Ho un po di confusione, non ho mai provato uno stak del genere. Comunque se ho capito bene OEP e' un termogenico, mentre LX e' un anticortisolico? giusto?
                Mi aiutate
                Grazie
                M.
                lx prendilo pre colazione,post wo,pre nanna. oep pre colazione e pre wo
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎