Salve ragazzi volevo chiedervi una info... Ho preso due tipi di pro della + Watt ... Le blend e le sport... Le blend le prendo alla mattina a colazione mentre invece le sport dovrei prenderle nel post wo però, siccome esco da lavoro tardi, mi alleno tardi e mangio la cena a distanza ravvicinata alla fine dell' allenamento ho deciso di prenderle nel pre..
Secondo voi va bene?
Ps Prima dell' allenamento e subito dopo prendo anche gli aminoacidi ramificati
---------- Post added 09-05-2013 at 14:29:07 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 23:57:29 ----------
up.... C'è qualcuno che puà schiarirmi le idee? Perchè sapevo che le sport, in questo caso a rilascio veloce, andrebbero prese nel post wo.. però siccome io ceno subito neanche dopo un'ora mi chidevo come potrei fare.
BCAA ne prendo 5 prima di cambiarmi e 7 dopo prima della doccia
Secondo voi va bene?
Ps Prima dell' allenamento e subito dopo prendo anche gli aminoacidi ramificati
---------- Post added 09-05-2013 at 14:29:07 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 23:57:29 ----------
up.... C'è qualcuno che puà schiarirmi le idee? Perchè sapevo che le sport, in questo caso a rilascio veloce, andrebbero prese nel post wo.. però siccome io ceno subito neanche dopo un'ora mi chidevo come potrei fare.
BCAA ne prendo 5 prima di cambiarmi e 7 dopo prima della doccia
Commenta