Funziona o è tipo la ACETIL CARNITINA ovvero tanta spesa pochi risultati? Se funge in ke dosi?
ALA....
Collapse
X
-
lo vorrei usare per assorbire meglio i carbo (diciamo lo scopo insulino mimetico), sempre ke ne abbia ........
Quindi o uno o l'altro sono uguali........Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
lo vorrei usare per assorbire meglio i carbo (diciamo lo scopo insulino mimetico), sempre ke ne abbia ........
Quindi o uno o l'altro sono uguali........
Qualità dei vari prodotti... non credo che Eurosup metta porcherie nei propri prodotti... anzi!
Ribadisco il concetto di americano:
vai su internet e verifica quanto costano in America i prodotti statunitensi... come gli italiani in Italia! Questo ti dovrebbe far capire molte cose.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
ast e eurosup hanno sAla per la maggior parte, una versione meno potente e che ad alcuni ha dato più problemi di acidità di stomaco
Funzionare funzia ma lo devi usare a dell dosi alte in proporzione ai carbo che mangi e quindi ti suggerisco di trovare una fonte di ALA poco costosa e di spendere molto in iintegratori
Ciao
A
Commenta
-
-
ast e eurosup hanno sAla per la maggior parte, una versione meno potente e che ad alcuni ha dato più problemi di acidità di stomaco
ti suggerisco di trovare una fonte di ALA poco costosaConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
Commenta