Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts :D

    Ho quasi finito la scatola di Alphamine (mancano 2-3 scoop) , e ho acquistato l'animal cuts USA dal vostro sito ovviamente (Y) Ho alcune domande a riguardo. Premetto che mi alleno 4 volte a settimana + 1 di cardio, nelle altre faccio 20 minuti di cardio prima di iniziare allenamento. Nei giorni ON lo prenderei alla mattina mezzora prima di colazione e mezzora prima di allenarmi. Nei giorni OFF a colazione sicuramente..e il pomeriggio? (ho acquistato anche delle pillole di the verde), posso usare queste nei giorni off di POMERIGGIO invece del cutz? (Senò mi durerebbe 15 giorni :S ) Poi, dopo quanti giorni posso iniziare a prenderlo dopo aver finito l'alphamine? Grazie
    Last edited by Teo95; 08-05-2013, 18:44:18.

    #2
    1) I 20' di cardio falli postwo e non prima
    2) Nei giorni ON è ok,negli OFF 30' prima della colazione e 30' prima di pranzo
    3)La dieta è ok?
    4)Io farei 2-3 settimane di stacco tra i due termogenici..
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      #3
      Il problema è che mi durerebbe 21 giorni cosi, che faccio? Ne prendo un altro in caso per quando finisco i 42 pacchetti? Ok, stacco un paio di settimane..volevo staccare di qualche giorno (3-4) Ma se mi dici che è meglio cosi lo faccio Grazie del consiglio!

      Commenta


        #4
        Ma cosa c'entra la durata , mi chiedo. Il prodotto lo fai come devi, altrimenti prendi qualche altra cosa oppure anche nulla
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Teo95 Visualizza Messaggio
          Il problema è che mi durerebbe 21 giorni cosi, che faccio? Ne prendo un altro in caso per quando finisco i 42 pacchetti? Ok, stacco un paio di settimane..volevo staccare di qualche giorno (3-4) Ma se mi dici che è meglio cosi lo faccio Grazie del consiglio!
          21 giorni e' la durata che deve avere il ciclo di AC. Stacca una settimana ( da tutti gli stimolanti, caffè - the - cocacola - cioccolata ecc) e ne unizi un'altro con lo stesso oppure con Alphamine che invece ne dura 28 di giorni

          Commenta


            #6
            Va bene, grazie mille

            Commenta


              #7
              Piccola domanda..Ho letto che bisognerebbe assumere anche della alc insieme, perchè il cuts ne contiene poca.
              Quando dovrei assumerla e in che quantità?
              Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎