Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compound 20

    Ciao a tutti, mi rivolgo agli esperti del forum.
    Ho appena terminato un ciclo di cut con Detonate della Gaspari + ALC e volevo cominciare a rimettere su un po di massa...
    Per darmi una manina, oltre al cambio di dieta con l'aumento delle calorie, avendo ormai passato i 40, ho deciso di prendere il Test Powder.
    Ora però mi chiedevo, per non perdere del tutto la definizione raggiunta (dovrei stare intorno all'8% ma dei plicometri manuali non mi fido molto ...potrei essere un pelo sopra..o anche un pelo sotto) avrebbe senso metterlo in stack con il Compound?
    O avete idee e/o consigli migliori?
    Altri integratori che prendo sono l'Anavite come multivitaminico, il Flex per le giunture, l'Omega (sempre Animal) per gli acidi grassi e proteine in polvere e carboidrati tipo Glycomaize et similia...

    Grazie a tutti in anticipo per i consigli.

    ---------- Post added 09-05-2013 at 06:50:35 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 15:12:25 ----------

    Nessuno che riesce a darmi un consiglio?
    Va bene anche un link ad un altro post dove magari leggere qualcosa che più o meno sia pertinente....
    Grazie.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    #2
    Attenzione al regolamento (da leggere): si uppa dopo 24 ore dall'ultimo proprio intervento. Grazie...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      quanti anni hai?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        41.
        Sempre fatto sport a livello agonistico fino ai 35.
        Poi ho cominciato ad allenarmi con Kettlebells, Sandbag, Anelli, sollevamenti olimpici ecc. ecc. e da circa un anno ci ho messo dentro anche un po di pesi.
        In linea di massima per questo anno ho fatto sempre allenamenti orientati alla forza e solo ultimamente per "scolpirmi" di nuovo un po e far tornare gli "scacchi" ho cominciato a buttare dentro complessi con bilanciere, Tabata a corpo libero, Sprint in salita.
        Nello stesso periodo ho trovato il vostro forum e ho cominciato ad integrare, fino ad arrivare al ciclo di Detonate e ALC e poi al Test Powder e alla mia domanda....
        Grazie in anticipo.
        Ciao.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta


          #5
          si allora

          non c è nessun contrasto tra i 2 prodotti.su alcuni forum americani(dato che tra 2 settimane prendero il compuond e ho gia programmato il tutto)ho letto di ottimi feed riguardo comp20+testobooster+AI

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Grazie mille elanma, volevo solo disturbarti ancora un poco per chiederti due cose sempre inerenti a quanto sopra.
            La prima è riguardo l'AI. Leggevo in giro che con il Test Powder non sarebbe necessario, nella tua esperienza invece si? Eventualmente quale, il Lean Xtreme della DS?
            La seconda perplessità che avevo (ma probabilmente derivante dal fatto che non ne capisco molto) riguardava il fatto che non sapevo se bisogna dare uno stacco dopo il Detonate (che penso abbia comunque dentro dei stimolanti) prima del Compund per via del discorso dei recettori beta.... ma qui mi perdo...
            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

            Commenta


              #7
              io come testobooster prendo un semplice daa(acido aspartico,nello specifico test della tested)e ci aggiungo un AI(erase della pes).l erase si lega direttamente all aromatasi(e nn al testo)quindi nessuna pct al termine dell assunzione.avevo letto feed riguardo al trizaole che fungerebbe da all in one,ma preferisco cosi lo stack

              per la seconda parte della domanda imo uno stacco tra i vari cicli è abbastanza standard,indipendentemente dal tipo di prodotti..la dieta in paricolare(ipo)mi sfibra molto psicologicamente

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎