Sono nuovo in qsto forum, Ho bisogno d'un consiglio, vorrei prendere un ossido nitrico, x abbinarlo con la proteina vb whey 104 con optipep, e un post workout cell-tech voglio un po di volumen che ne dite? Che mi consigliate ? Grazie....
salve ho bisogno d'un aiuto..
Collapse
X
-
poi abbinato alle proteine...che vuol dire/fare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da el2cn2 Visualizza MessaggioSono nuovo in qsto forum, Ho bisogno d'un consiglio, vorrei prendere un ossido nitrico, x abbinarlo con la proteina vb whey 104 con optipep, e un post workout cell-tech voglio un po di volumen che ne dite? Che mi consigliate ? Grazie....
Commenta
-
-
Perché, questo, per riesci a scrivere normale?
Ps: prima di porte domande del genere fatti una cultura di base sull'integrazione, risparmi domande inutili e risposte del tipo: nulla, O.O ecc
Commenta
-
-
Ragazzi invece di "infamarlo" postategli qualche 3d utile..visto che è palese che di integrazione non conosce nemmeno le basi...
Comunque fatti un search e comincia a leggere un pò di discussioni sulla base dell'integrazione..
puoi cominciare dal 3d di Mr Oat:http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento
p.s. inzia a scrivere perbene che così non si capisce nulla
Commenta
-
-
Ciao molti palestrati utilizzano per stimolare la produzione di ossido nitrico integratori a base di arginina. Non dico che non siano buoni, molti miei amici li utilizzano e sono anche abbastanza soddisfatti, ma ho letto che a lungo termine possono avere delle controindicazioni. Io invece, sotto consiglio del mio personal trainer, è da circa 3 mesi che associo all'assimilazione di proteine quella di un prodotto a base di Noni Juice completamente naturale il quale stimola appunto la produzione di ossido nitrico. Oltre che ad aumentare la resistenza e la concentrazione durante gli allenamenti, assunto prima delle proteine aumenta l' assimilazione di quest'ultime. L'integratore di cui sto parlando si chiame nitro extreme **********ecommerce********Last edited by xymox; 21-04-2014, 22:48:52.
Commenta
-
Commenta