Consiglio mass gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tyrigi
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 65
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Consiglio mass gainer

    Premetto di non sapere se aver postato nella sezione giusta, nel tal caso mi scuso e chiedo 1 possibile spostamento.

    Sono alto 1,75 e peso 62kg non ho 1 filo di grasso e prendo solo proteine post workout 30 gr di cui 22gr isolate. Ho provato carichi di creatina monoidrata per 4-5 giorni da 20gr e mantenimento 5 pre e 5 post per 1 mese nessuna differenza. Per mettere 1 pò di volume senza perdere gli addominali mi consigliate di continuare con questo dosaggio o integrare 1 mass gainer? Avevo optato per un mass gainer della Xco** 334gr per porzione questi valori http://puu.sh/2OELo.png (avevo pensato di assumerne solo metà post workout ma sono indeciso se perdo la parte addominale anche perchè siamo in estate so che non è periodo per questo obiettivo) mi baso su una dieta sulle 1700 2000 calorie al giorno foto per darvi 1 idea grazie in anticipo saluti.
    Click image for larger version

Name:	2OEOu.jpg
Views:	1
Size:	24.6 KB
ID:	15991934Click image for larger version

Name:	2OESs.jpg
Views:	1
Size:	95.7 KB
ID:	15991933Click image for larger version

Name:	2OERm.jpg
Views:	1
Size:	20.0 KB
ID:	15991935
    Last edited by Tyrigi; 07-05-2013, 17:16:31.
  • Tyrigi
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 65
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #2
    Nessuno saprebbe darmi un consiglio? Inoltre voelvo anche sapere se quel colesterolo contenute in quel mass gainer è tanto e potrebbe danneggiarmi?

    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

      #3
      metti a posto la dieta

      non esiste un modo "pulito" per aumentare di peso.ogni guadagno ha un costo,per questo si ciclizza tutto nel bb,e si considerano le cose nel lungo periodo

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      • Tyrigi
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 65
        • 1
        • 1
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        metti a posto la dieta

        non esiste un modo "pulito" per aumentare di peso.ogni guadagno ha un costo,per questo si ciclizza tutto nel bb,e si considerano le cose nel lungo periodo
        Inanzitutto ti ringrazio per aver risposto ma questo lo sapevo anch'io, diciamo che non hai centrato ciò che vorrei sapere ma, secondo te quei valori di coloesterolo di quel gainer sono tanti? Sempre se te ne intendi.

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza Messaggio
          prendo solo proteine post workout 30 gr di cui 22gr isolate
          è come dire:mangio 200gr di petto di pollo.è cibo,va contestualizzato all alimentazione,preso cosi quest info non ha senso.metti a posto la dieta

          Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza Messaggio
          Ho provato carichi di creatina monoidrata per 4-5 giorni da 20gr e mantenimento 5 pre e 5 post per 1 mese nessuna differenza
          ovvio,la creatina(come tutti gli integratori)non fanno mettere massa.è la dieta+allenamento che fa questo,dunque metti a posto la dieta

          Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza Messaggio
          Per mettere 1 pò di volume senza perdere gli addominali mi consigliate di continuare con questo dosaggio o integrare 1 mass gainer?
          è impossibile mettere volume(massa magra)senza aumentare la massa grassa.le 2 fasi sono distanziate proprio x questo:massa ipercalorica(+magra+grassa)definizione ipocalorica(-magra-grasso cercando di ottimizzare le perdite in favore della magra).quindi ciclizza il lavoro mettendo a posto la dieta

          Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza Messaggio
          secondo te quei valori di coloesterolo di quel gainer sono tanti? Sempre se te ne intendi.
          questa domanda non ha molto senso...è come dire "se mangio 100gr di grasso,ingrasso?".è il surplus calorico nel complesso che fa ingrassare,da qualunque marconutriente essa provenga...dunque metti a posto la dieta

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          • gym's friend
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 427
            • 17
            • 13
            • Send PM

            #6
            Quoto elenma valori a caso messi così non hanno senzo,per ottenere un buon risultato la dieta è la base.

            Commenta

            • Tyrigi
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 65
              • 1
              • 1
              • Send PM

              #7
              Perfetto, sono soddisfatto delle risposte, e quindi il tutto sta nella dieta.. più o meno mangio così:
              Colazione 3 bianchi d'uovo 1 rosso e una banana
              10:00 panino bresaola
              Pranzo 120-150gr di pasta come primo, secondo carne o pesce 120-200gr.

              Spuntino miele, gallette tonno o vari

              Cena carne-pesce 200 gr 1 panino e 1 frutto


              Non credo che in zona ci siano dietologhi qualificati, c'è una guida che spiega su cosa posso basare la mia dieta?

              Commenta

              • gym's friend
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 427
                • 17
                • 13
                • Send PM

                #8
                Qui si parla di integrazione,non di dieta per quello c'è l'apposita sezione dieta e alimentazione posta la.
                Queste è il 3d che cerchi,spiega tutto esaustivamente:http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

                Commenta

                Working...
                X