BCAA ancora non sono convinto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

    BCAA ancora non sono convinto

    Salve ragazzi .. so che questa discussione l'avevo gia mandata e so anche che è stata chiusa , ma non sono ancora convinto se prendere questi bcaa in definizione o meno .. ho anche cercato ma non riesco a trovare nulla di veramente interessante (se mai postatemi il link)

    in pratica ho sempre sentito che i bcaa in definizione sono un "toccasana" e mantengono la nostra massa magra...ma non so se casualità o meno , da quando ho iniziato a fare definizione sono sempre di piu le persone che mi dicono di toglierli ... perche dicono che essendo usati anche a scopo energetico , il mio corpo prima di attingere energia dal grasso , la va a prendere dai bcaa , quindi non so proprio cosa fare !

    ho letto le vecchie risposte , cioè che servono per riparare il muscolo , mantenerlo , evitando il catabolismo , ma per quanto riguarda il consumo dei grassi .. dite non vanno ad ostacolare la lipogenesi , o meglio a rallentarla ??

    Datemi perfavore delle risposte piu precise,magari giustificate e non solo dei pareri .. vi sarò molto grato
  • Evil Popy
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 189
    • 11
    • 0
    • Send PM

    #2
    penso che per convertire il grasso in energia serva ben più di 1h, quindi non andrai mai a bruciare grasso durante l' esercizio ma la sua disgregazione continuerà successivamente nelle ore postwork, indipendentemente che tu assuma bcaa o no. io sapevo che evitavano che il corpo andasse a prendere energia scomponendo i muscoli in aminoacidi una volta che le riserve di glicogeno sono terminate. potrei anche aver detto una strozata però

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Potresti evitarli pre ( scopo principalmente energetico) e preferirli durin e/o post.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        forse intendi lipolisi, non lipogenesi...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          forse intendi lipolisi, non lipogenesi...
          sigpic

          Commenta

          • Davide fitt
            Banned
            • Feb 2013
            • 254
            • 1
            • 0
            • Ancona
            • Send PM

            #6
            bho vbb lipolisi o lipogenesi non so , comunque mi avete capito ..

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Più o meno..la stessa cosa
              sigpic

              Commenta

              • gym's friend
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 427
                • 17
                • 13
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Più o meno..la stessa cosa

                Commenta

                • ilprincipe87
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  caro Davide, prima di aprire questi post colma la tua ignoranza!
                  ma come fai a dire lipolisi lipogenesi la stessa cosa?!
                  ascoltami.. leggi studia informati su come funziona il corpo umano, almeno per i processi fondamentali, e poi, ma solo poi, apri post per chiedere se non ti é chiaro qualcosa.
                  scommettiamo che poi certe domande non le farai?!

                  Commenta

                  • Mork
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 1195
                    • 100
                    • 334
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ilprincipe87 Visualizza Messaggio
                    caro Davide, prima di aprire questi post colma la tua ignoranza!
                    ma come fai a dire lipolisi lipogenesi la stessa cosa?!
                    ascoltami.. leggi studia informati su come funziona il corpo umano, almeno per i processi fondamentali, e poi, ma solo poi, apri post per chiedere se non ti é chiaro qualcosa.
                    scommettiamo che poi certe domande non le farai?!
                    Ci sono 2 mod che stanno rispondendo all'utente, se lo ritenessero opportuno avrebbero già chiuso o ripreso l'utente in questione.

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                    Commenta

                    • DryGym
                      Bodyweb Advanced

                      • May 2013
                      • 93
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      i bcaa sono utili nella ricostruzione muscolare e vanno direttamente lì ad agire, presi in pre ti prevengono il catabolismo, post ti ricostruiscono le fibre "rotte".. Ergo non ti bloccano la lipolisi o il consumo calorico. Inoltre che le calorie apportate dai bcaa che tu prendi sono "ridicole" non possono farti ingrassare, e perlomeno non saranno 30 kcal in più da consumare che ti "s*******no" il consumo di un interno WO, quindi vai tranquillo!

                      Poi per definirti devi stare in ipocalorica, quindi puoi prendere tutti gli integratori, i mass gainer, i bcaa, il cibo, tutto quello che vuoi (rispettando certe distribuzioni di macros ovviamente), ma se stai sotto i consumi, dimagrirai.. se poi prendi i bcaa giustamente questi ti riparano il muscolo così che la perdita di peso sia solo relativa al grasso diciamo o intacchi poco i muscoli...

                      ok?

                      Commenta

                      • Davide fitt
                        Banned
                        • Feb 2013
                        • 254
                        • 1
                        • 0
                        • Ancona
                        • Send PM

                        #12
                        ok graZie drygym per la spiegazione esaustiva... infatti è quello che sapevo io .. ma forse certe persone piu ignoranti di me mi fanno venire alcuni dubbi che si dovrebbero evitare... ma anche in una dieta chetogenica quindi hanno un loro scopo o li sarebbero da evitare perche (avevo letto tipo di aminoacidi aminoacidi glucogenetici)

                        Commenta

                        • DryGym
                          Bodyweb Advanced

                          • May 2013
                          • 93
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Davide fitt Visualizza Messaggio
                          ok graZie drygym per la spiegazione esaustiva... infatti è quello che sapevo io .. ma forse certe persone piu ignoranti di me mi fanno venire alcuni dubbi che si dovrebbero evitare... ma anche in una dieta chetogenica quindi hanno un loro scopo o li sarebbero da evitare perche (avevo letto tipo di aminoacidi aminoacidi glucogenetici)
                          Ah sulla cheto purtroppo sono informato, ma non così tanto.. Io personalmente non mi sono mai sentito pronto a farla non tanto per incapacità di sopportazione (seguo rigidamente le mie diete autoimpostate e non sono mai invogliato a sgarrare o smettere, non mi faccio distrarre o influenzare ecc), quanto per pigrizia e soddisfazione relativa a una semplice low carb.. non mi da neanche tanta affidabilità, troppi contraccolpi nn so.. ad ogni modo qui non posso esserti utile.. per la composizione dei BCAA non credo confliggano, ma sai, magari è una questione relativa a alcalinità, basicità, ph, e robe inerenti a quel tipo di reazioni dell'organismo contemplate in quella dieta..

                          Commenta

                          Working...
                          X