Ciao a tutti sono TheKing84,
sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene
Sono 4 anni che vado in palestra, nel mezzo ci sono stati 6 mesi di stop causa trasferimento!
Adesso ho ripreso in perfetta forma, volevo però chiedervi un consiglio su delle proteine che sto usando e magari se mi consigliate una marca alternativa da poter comprare sul web.
Utilizzo le MASS GAINER di un noto negozio di Monza che contengono:
x100g
Energia 347 Kcal
Grassi 3,0g
di cui saturi 1,8g
Carboidrati 48g
di cui zuccheri 13,6g
Fibre 3,6g
Proteine 32g
Sale 1,3g
Vitamina C 40mg
Vitamina B1 0,55mg
Vitamina B2 0,7mg
Vitamina B6 0,7mg
Calcio Pantotenato 3mg
Niacinamide 8mg
Acido Folico 100ug
Vitamina B12 0,94
Profilo aminoacido per 100g di prodotto:
Leucina 4,35g
Isoleucina 1,93g
Valina 2,40g
Lisina 2,02g
Metionina 0,47g
Fenilalanina 1,13g
Treonina 1,19g
Triptofano 0,32g
Alanina 0,88g
Argigina 1,04g
Acido L-Aspartico 2,07g
Acido L-Glutammico 5,64g
Glicina 0,59g
Istidina 0,62g
Prolina 2,14g
Serina 1,44g
Cistina 0,19g
Tirosina 1,10g
Che ne pensate??
La mia colazione: mattina un cucchiaio di proteine a rilascio lento con yogurt e cereali e 3 biscotti nel thè; mezza mattina fiocchi di latte con 2 fette di pan bauletto ai 5 cereali; pranzo verdure grigliate con una mela; pom una sciocchezza alla macchinetta dell'ufficio (ma non sempre), mezz'ora prima di finire il turno 4 ramificati, 15 min prima di entrare in palestra le proteine (di cui vi ho scritto sopra), dopo allenamento altre 4 pillole di ramificati, poi cena ed infine prima della ninna un cucchiaio di proteine a rilascio lento con acqua.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Non credo di essere male come fisico, magari un pò di pancetta ma la colpa è mia per non aver tirato un pò la cinghia con i dolci e i gelati appena posso metto qualche foto
Se vi servono altre info chiedete pure, se ho sbagliato sezione scusatemi in anticipo.
Grazie in anticipo
sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene
Sono 4 anni che vado in palestra, nel mezzo ci sono stati 6 mesi di stop causa trasferimento!
Adesso ho ripreso in perfetta forma, volevo però chiedervi un consiglio su delle proteine che sto usando e magari se mi consigliate una marca alternativa da poter comprare sul web.
Utilizzo le MASS GAINER di un noto negozio di Monza che contengono:
x100g
Energia 347 Kcal
Grassi 3,0g
di cui saturi 1,8g
Carboidrati 48g
di cui zuccheri 13,6g
Fibre 3,6g
Proteine 32g
Sale 1,3g
Vitamina C 40mg
Vitamina B1 0,55mg
Vitamina B2 0,7mg
Vitamina B6 0,7mg
Calcio Pantotenato 3mg
Niacinamide 8mg
Acido Folico 100ug
Vitamina B12 0,94
Profilo aminoacido per 100g di prodotto:
Leucina 4,35g
Isoleucina 1,93g
Valina 2,40g
Lisina 2,02g
Metionina 0,47g
Fenilalanina 1,13g
Treonina 1,19g
Triptofano 0,32g
Alanina 0,88g
Argigina 1,04g
Acido L-Aspartico 2,07g
Acido L-Glutammico 5,64g
Glicina 0,59g
Istidina 0,62g
Prolina 2,14g
Serina 1,44g
Cistina 0,19g
Tirosina 1,10g
Che ne pensate??
La mia colazione: mattina un cucchiaio di proteine a rilascio lento con yogurt e cereali e 3 biscotti nel thè; mezza mattina fiocchi di latte con 2 fette di pan bauletto ai 5 cereali; pranzo verdure grigliate con una mela; pom una sciocchezza alla macchinetta dell'ufficio (ma non sempre), mezz'ora prima di finire il turno 4 ramificati, 15 min prima di entrare in palestra le proteine (di cui vi ho scritto sopra), dopo allenamento altre 4 pillole di ramificati, poi cena ed infine prima della ninna un cucchiaio di proteine a rilascio lento con acqua.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Non credo di essere male come fisico, magari un pò di pancetta ma la colpa è mia per non aver tirato un pò la cinghia con i dolci e i gelati appena posso metto qualche foto
Se vi servono altre info chiedete pure, se ho sbagliato sezione scusatemi in anticipo.
Grazie in anticipo
Commenta