Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Mass Gainer e consigli su come migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Mass Gainer e consigli su come migliorare

    Ciao a tutti sono TheKing84,

    sono un nuovo iscritto e spero di trovarmi bene

    Sono 4 anni che vado in palestra, nel mezzo ci sono stati 6 mesi di stop causa trasferimento!
    Adesso ho ripreso in perfetta forma, volevo però chiedervi un consiglio su delle proteine che sto usando e magari se mi consigliate una marca alternativa da poter comprare sul web.

    Utilizzo le MASS GAINER di un noto negozio di Monza che contengono:

    x100g

    Energia 347 Kcal

    Grassi 3,0g
    di cui saturi 1,8g
    Carboidrati 48g
    di cui zuccheri 13,6g
    Fibre 3,6g
    Proteine 32g
    Sale 1,3g
    Vitamina C 40mg
    Vitamina B1 0,55mg
    Vitamina B2 0,7mg
    Vitamina B6 0,7mg
    Calcio Pantotenato 3mg
    Niacinamide 8mg
    Acido Folico 100ug
    Vitamina B12 0,94

    Profilo aminoacido per 100g di prodotto:

    Leucina 4,35g
    Isoleucina 1,93g
    Valina 2,40g
    Lisina 2,02g
    Metionina 0,47g
    Fenilalanina 1,13g
    Treonina 1,19g
    Triptofano 0,32g
    Alanina 0,88g
    Argigina 1,04g
    Acido L-Aspartico 2,07g
    Acido L-Glutammico 5,64g
    Glicina 0,59g
    Istidina 0,62g
    Prolina 2,14g
    Serina 1,44g
    Cistina 0,19g
    Tirosina 1,10g

    Che ne pensate??

    La mia colazione: mattina un cucchiaio di proteine a rilascio lento con yogurt e cereali e 3 biscotti nel thè; mezza mattina fiocchi di latte con 2 fette di pan bauletto ai 5 cereali; pranzo verdure grigliate con una mela; pom una sciocchezza alla macchinetta dell'ufficio (ma non sempre), mezz'ora prima di finire il turno 4 ramificati, 15 min prima di entrare in palestra le proteine (di cui vi ho scritto sopra), dopo allenamento altre 4 pillole di ramificati, poi cena ed infine prima della ninna un cucchiaio di proteine a rilascio lento con acqua.

    Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Non credo di essere male come fisico, magari un pò di pancetta ma la colpa è mia per non aver tirato un pò la cinghia con i dolci e i gelati appena posso metto qualche foto

    Se vi servono altre info chiedete pure, se ho sbagliato sezione scusatemi in anticipo.

    Grazie in anticipo

    #2
    Allora per il gainer i valori sono nella media..se acquisti su http://www.musclenutrition.com/ ti consiglio il true mass o real mass gaspari.Poi un cucchiaio di proteine lento rilascio?un cucchiao non vuol dire nulla.Poi le proteine prima dell allenamento non ti servono a nulla le devi prendere dopo l'allenamento insieme ai bcaa o meglio ancora dopo 20-30 minuti.
    Ultima cosa qui si discute l'integrazione non la dieta quindi evita di scrivere tutti i dati di quello che mangi c'è una sezione apposta nel forum.Cosa più importante gli integratori senza una dieta precisa servono poco o nulla quindi posta la tua dieta nella sezione apposita e poi torna a discutere qui l'integrazione.Saluti gym

    Commenta


      #3
      R: Consiglio Mass Gainer e consigli su come migliorare

      Il gainer o lo prendi come sostitutivo sei pasti o post wo.
      Se prima dell'allenamento hai necessità di prendere polveri ( per mancanza di tempo) allora prendi delle buone idrolizzare ed è ok.

      Ps. Come gainer mi piace molto "up your mass" della mhp.
      Ciao

      inviato dal mio galaxy s3


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        Grazie delle risp.

        X gym's friend: Sò che le proteine vanno prese dopo il WO ma quello che volevo io, originariamente, era qualcosa che mi permetteva di arrivare prima dell'allenamento con lo stomaco "pieno" per non avere la "sensazione di vuoto/fame" prima del WO. Nel negozio dove ho comprato le suddette proteine mi aveva consigliato queste perchè contengono un mix di ingredienti (tra cui anche Creatina, ecc...) per questo mi era stato detto di prenderle prima...devo dire che prendendole circa 15 min prima il 90% delle volte mi sento sazio è pronto per un'allenamento, altre volte mi resta una sensazione "strana" alla pancia (come se avessi fame). Quando capita, mi accorgo di partire già stanco, infatti mentre mi alleno arrivo tirato tirato già al primo esercizio nelle serie finali (quando di solito li gestisco tranquillamente essendo appena arrivato in palestra).
        Sbaglio, con questo tipo di proteine, a prenderle prima del WO?
        In alternativa cosa dovrei mangiare prima di allenarmi (considera che vengo dal lavoro quindi mi serve qualcosa da poter consumare in macchina)?.
        La mattina mi è stato consigliato un cucchiaio di proteine ma non mi sono mai posto il problema se la "quantità" era insufficente pensi siano del tutto inutili?

        X Marcello1988: Mi consigli qualche marca?

        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheKing84 Visualizza Messaggio
          Grazie delle risp.

          X gym's friend: Sò che le proteine vanno prese dopo il WO ma quello che volevo io, originariamente, era qualcosa che mi permetteva di arrivare prima dell'allenamento con lo stomaco "pieno" per non avere la "sensazione di vuoto/fame" prima del WO. Nel negozio dove ho comprato le suddette proteine mi aveva consigliato queste perchè contengono un mix di ingredienti (tra cui anche Creatina, ecc...) per questo mi era stato detto di prenderle prima...devo dire che prendendole circa 15 min prima il 90% delle volte mi sento sazio è pronto per un'allenamento, altre volte mi resta una sensazione "strana" alla pancia (come se avessi fame). Quando capita, mi accorgo di partire già stanco, infatti mentre mi alleno arrivo tirato tirato già al primo esercizio nelle serie finali (quando di solito li gestisco tranquillamente essendo appena arrivato in palestra).
          Sbaglio, con questo tipo di proteine, a prenderle prima del WO?
          In alternativa cosa dovrei mangiare prima di allenarmi (considera che vengo dal lavoro quindi mi serve qualcosa da poter consumare in macchina)?.
          La mattina mi è stato consigliato un cucchiaio di proteine ma non mi sono mai posto il problema se la "quantità" era insufficente pensi siano del tutto inutili?

          X Marcello1988: Mi consigli qualche marca?

          Grazie
          Intanto leggiti il 3D di Mr Oat : http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento
          Una volta letto rifai le tue domande..

          Commenta


            #6
            R: Consiglio Mass Gainer e consigli su come migliorare

            Quelle che hai prendile dopo l'allenamento.
            Prima del wo.. queste potrebbero fare al caso tuo



            inviato dal mio galaxy s3


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
              Intanto leggiti il 3D di Mr Oat : http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento
              Una volta letto rifai le tue domande..
              Ti ringrazio, link molto utile.
              Come avrai intuito sono noob per le proteine e affini....non me ne intendo particolarmente, sò che servono per l'integrazione di sostanze che con gli spuntini normali difficilmente riuscirei a colmare.
              Posto la mia giornata tipo su cosa mangio nell'apposito thread, se potete dateci un occhio per capire come colmare le mie lacune.

              Quello che posso dirvi con certezza è che sono una persona tenace, la fatica non mi spaventa, mi alleno sempre al 100 %, cerco di non cedere mai...per me l'allenamento è una cosa SERIA!!

              Grazie Marcello1988, le terrò seriamente in considerazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da TheKing84 Visualizza Messaggio
                Ti ringrazio, link molto utile.
                Come avrai intuito sono noob per le proteine e affini....non me ne intendo particolarmente, sò che servono per l'integrazione di sostanze che con gli spuntini normali difficilmente riuscirei a colmare.
                Posto la mia giornata tipo su cosa mangio nell'apposito thread, se potete dateci un occhio per capire come colmare le mie lacune.

                Quello che posso dirvi con certezza è che sono una persona tenace, la fatica non mi spaventa, mi alleno sempre al 100 %, cerco di non cedere mai...per me l'allenamento è una cosa SERIA!!

                Grazie Marcello1988, le terrò seriamente in considerazione

                Commenta


                  #9
                  Due volte (se non 3) la settimana corro per 40 min, prima dell'allenamento è consigliabile prendere 4 BCAA? Avevo letto tempo fà che, assunte prima della corsa, preservavano la massa magra....chi mi dà una conferma? Oppure non hanno senso? Eventualmente c'è qualcos'altro che mi tramuta la massa grassa in energia invece di intaccare anche la massa magra?

                  Grazie
                  Last edited by TheKing84; 13-05-2013, 12:32:32. Motivo: Fix

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheKing84 Visualizza Messaggio
                    Due volte (se non 3) la settimana corro per 40 min, prima dell'allenamento è consigliabile prendere 4 BCAA? Avevo letto tempo fà che, assunte prima della corsa, preservavano la massa grassa....chi mi dà una conferma? Oppure non hanno senso? Eventualmente c'è qualcos'altro che mi tramuta la massa grassa in energia invece di intaccare anche la massa magra?

                    Grazie
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ci sono tantissimi thread sui bcaa (uso, funzione, pro e contro, dosaggi ecc) fatti un search e troverai tutto ciò che ti interessa.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Ahahahaha sistemo subito

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎