Ciao a tutti! Io ho fatto 2 anni di palestra, mangiando abbastanza bene (no dolci/no carbo a cena ma nemmeno 3 bistecche o mille uova) e vedendo leggeri miglioramenti. Sono comunque molto magro di costituzione 1.88 per 76kg. La bf non la so. Quest'anno vorrei svoltare e aumentare la mia massa. Non so scegliere quale proteine usare, vorrei comprare le migliori in commercio. Una volta mi avevano suggerito AMINO PRO90 DI GENSAN. Oggi mi hanno parlato della BSN. Le SYNTHA andrebero bene?
Proteine per aumento massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiola polvere nn fa miracoli... non serve prendere mille integratori o spendere mille euro in proteine ecc se poi non hai una alimentazione adeguata...
Per quanto riguarda la scelta del tipo di proteina, dipende dal "come la vuoi utilizzare", in che periodo della giornata, se pre nanna, spunti, post, ecc. Quelle da te postate, sono ottime, ma io le utilizzarei più come spuntino o a colazione. Per il post work out, le migliori, secondo il mio punto di vista, sono le iso sensation 93Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
io ti consiglio post wo o come spuntino le whey della ON poi se vuoi qualcosa a lento rilascio prendi le synthya 6 anche se non sono il top come quantità di pro su 100g. comunque valutando l'alimentazione che deve essere corretta potresti integrare con un gainer ad esempio il true mass che imho è il migliore della BSN se vuoi buttar su qualche chiletto.IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
Quoto xymox.
Un panino con la bresaola non è un pranzo ma uno spuntino.
Passa dalla sezione alimentazione che è meglio
Commenta
-
-
Ho scritto chiaramente a inizio post che non mangio cose fuori dalla norma ma che comunque rinuncio ai dolci, all'alcool e ai carbo la sera. La mia domanda è semplicemente questa. Oltre al panino con la bresaola e alla bistecca di carne bianca a pranzo ed al pesce la sera voglio sopperire con qualche grammo di proteine. Quasli sono le migliori era quello che chiedevo. Se tu pensi che sia tempo sprecato sei liberissimo di lasciare il tuo commento ma questo di sicuro non aiuta a migliorarsi. A me basterebbe prendere 2-3 kg non diventare grosso!
---------- Post added at 15:19:51 ---------- Previous post was at 15:18:29 ----------
AHHHH scusate, ho letto ora! Ho dimenticato la virgola!!!Ovviamente panino con la bresaola alle 11 e poi pranzo. Dove mangio pasta senza sugo, bistecca o due di carne bianca.
Commenta
-
-
Non mangiare dolci e non bere alcool non sta a significare buon regime alimentare sappilo sennò seguire una dieta sarebbe troppo facile.
Non mangiare i carbo la sera non è sempre una buona idea, in particolare in massa.
Il tuo fabbisogno proteico puoi raggiungerlo anche con carne, affettati magri o pesce non sempre le Whey sono necessarie.
Ma per capirlo bisogna conoscere il proprio Tdee e Bmr, fabbisogno proteico/lipidi e carboidrati e non meno importante le kcal da assumere al giorno.
È l'introito calorico totale che di fa aumentare di peso non le proteine.
Commenta
-
-
Allora vedi che la dieta non è al top
Comunque sezione thread in nota Alimentazione Impostare una dieta dalla teoria alla pratica.
Commenta
-
-
Ragazzi qui si discute di integratori non di alimentazione..per quello c'è una sezione apposta.
Detto questo mattia leggiti questo 3d:http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Commenta
-
Commenta