ciao a tutti. che funzione hanno i multivitaminci un mio amico prende quella della universal ma non sa bene secondo me a cosa serve e manco io lo so. ha qualche effetto indesiderato? quello della universal cosa contiene? grazie
multivitaminco universal?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggiociao a tutti. che funzione hanno i multivitaminci un mio amico prende quella della universal ma non sa bene secondo me a cosa serve e manco io lo so. ha qualche effetto indesiderato? quello della universal cosa contiene? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggiosemmai il contrario..IN ZYZZ I TRUST
Commenta
-
-
E' ovvio che troppe vitamine non facciano bene,il troppo non fa mai bene.Ma fra assumere un multvit e andare in ipervitaminosi cen'è!
Comunque c'è scritto è un pak al giorno che è composto da 11 compresse se non mi sbaglio,prendile nel pasto che precede l'allenamento..comunque la prossima volta se lo ritieni "troppo" vai su un mulitvit più "leggero" come
ADAM O OPTIMEN che sono entrambi ottimi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggioforse si perchè 11 compresse farei fatica a buttarle giu. quello della on ho visto che c'e su MN quante mi è consigliato assumerne e che benefici ha assumerli che non ho capito. grazie
I benifici sono a livello di salute, i benefici a livello di massa "Non si notano".Il multivitaminico è come mangiare frutta o altra fonte di vitamine
Commenta
-
-
Puoi prendere un multi anche se mangi molta frutta e verdura, non penso che qui tutti i ragazzi che prendano multivitaminico mangino 50g di insalata e basta
Commenta
-
Commenta