If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi mi chiedevo, nel dopo workout quali vitamine e sali minerali è conveniente integrare? Io in genere prendo un integratore di potassio e magnesio però ho visto che molti consigliano integrazione di sali minerali (generica?) o altri l'ossido di azoto. Cosa ne pensate e quali eventuali prodotti potrei usare?
Grazie
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Un full-body ad altà intensità (non so se è il termine esatto comunque con tempi di recupero nulli o brevissimi tra un esercizio e l'ato e tra una serie e l'altra, non più di 45'') di un'ora e mezza tutte le mattine, adesso che arriva l'estate inizio a sudare parecchio per cui mi sto preoccupando anche dell'integrazione di sali minerali. In più a pranzo prendo un multivitaminico da supermercato, a tal proposito mi chiedo se è il momento adatto per prenderlo e soprattutto se devo prendere multivitaminici più forti!
Certificazione ELAV
è un multivitaminico da supermercato, il fatto è che nei multivitaminici tipo adam o simili sono contenute percentuali di certe vitamine del 1000 e passa rispetto alle RDA, quindi mi chiedevo se non fosse meglio incrementare le dosi. Più che altro mi chiedo come mai questi integratori sono tanto "carichi", danno effettivamente una mano concreta alla performance/sviluppo muscolare?
Certificazione ELAV
il 100% delle rda indica la soglia minima per non avere carenze gravi di taluna sostanza.i multi avanzati non hanno rda abnormi messe a caso,ma principalmente per le vitamine idrosolubili,categoria che,se assunta a dosi molto al di sopra dell assimilazione corporea,vengono espulse senza causare problemi
se ritieni di dover integrare in maniera "corposa" vit&minerali(vuoi per la dieta carente o per allenamenti intensi e frequenti)un multi avanzato è sicuramente un ottima idea.inoltre le chelature dei minerali sono le migliori in genere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta