Ancora????
Buone o no ?
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
Che dire allora delle farmacie che vendono le vostre proteine?
Ciao!
guarda che in teoria sono solo le farmacie a poterle vendere"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Re: Comunicato Da Polichimica
Originally posted by POLICHIMICA
Bologna, 8 Novembre 2002
Oggetto: COMUNICAZIONE
Egr. Navigatore,
siamo venuti a conoscenza che circola voce, soprattutto nel presente “forum”, che qualcuno commercializza dei prodotti destinati agli sportivi a marchio “POLICHIMICA”. La nostra società commercializza materie prime e non prodotti finiti destinati al pubblico finale. Inoltre non abbiamo mai autorizzato nessuna società a vendere utilizzando il nostro marchio.
Al fine di poter agire per vie legali contro coloro che utilizzano impropriamente il nostro nome Le chiediamo, nel caso venga a conoscenza di tali situazioni, di comunicarcelo.
RingraziandoLa anticipatamente della collaborazione con l’occasione Le inviamo i nostri più distinti saluti.
Polchimica S.r.l.
Il direttore commerciale
Braccioli Dr Giovanni
posti le analisi delle proteine e della creatina della sua ditta...
fatti, non parole.
p.s.
c'e' un post aperto per questo.sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Daniels , nessuno ha parlato di qualità, il discorso era prettamente commerciale, siamo un pò OT.
NATURALMAN (con cui ho già chiarito la mia e la sua posizione)ha risposto in un post-
Polichimica?
chiedete i patent su certi prodotti oppure un certificato d'origine sulla qualità delle materie prime... una label con valori nutrizionali e spettro amminoacidico delle pro....
e tu hai replicato-
E che vuoi che ti dica di più, direi che si è già sbilanciato abbastanza, a buon intenditor poche parole
ed ancora-
Non entro in merito alla qualità o meno sulla quale si sono già espressi altri...
chi è OT...???
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
daniels mi sa che confondi 3 post diversi !
il problema della qualità era riferito alle proteine e al fatto del gusto neutro e non addizionato, ed alla solubilità modesta: dato che son parametri in senso lato della qualità di un integratore ( solubilità e palatabilità ) in questo senso si diceva che c'è di meglio. mentre naturalman parlava dell'hmb. mentre qui il signor braccioli giustamente si ink.zza nella misura in cui sente dire, a torto o ragione, che non si rispetta il canale distributivo che ha scelto la sua azienda ( le farmacie. a parte che ora non ricordo nemmeno se in farma avevo trovato le polichimica o le acquaviva )
Commenta
-
-
ragazzi nella mia città,Messina, ho travato queste proteine sia del latte che dell'uovo. Le prime 1kg - 18 Euro le seconde invece 1kg 22 Euro!
A me non importa il gusto o la solubilità, vorrei solo sapere se come qualità biologica e aminoacidica valgano! Le posso comprare?
Commenta
-
Commenta