Avrei un dubbio inerente ai due integratori, ovviamente so che hanno due ruoli differenti ma sono perplesso sui risultati,,, premettendo che sto seguendo una dieta ipocalorica mantenendomi costante sulle 300 kcl in deficit da circa un mese ho perso circa 3 kg per la maggior parte acqua... Ora per velocizzare un po la cosa avrei deciso di integrare con uno (o magari entrambi?) integratori.. la mia bf si dovrebbe aggirare sul 14-15% quindi sarei piu preoccupato sul utilizzare un termogenico tipo l'animal per paura di perdere troppo e ridurmi al osso... mentre invece per l'alc magari con l'aggiunta di caffeina anidra dovrei riuscire a mantenere un po la situazione?? insomma soono pieno di dubbi e in parole povere vi chiedo quale consigliate??? e inoltre non ho ben capito le funzione del termo se innalza il metabolismo quindi tendi a bruciare di piu giusto? allora la dieta si dovrebbe settare in base a questo no? nel senso si dovrebbe mangiare di piu per non rischiare di bruciare i muscoli? seno sarebbe come togliere magari invece di 300 500 kcal in deficit quindi che senso avrebbe il termo???
Ps. scusate per aver arronzato un pò ma credo si sia capita la domanda/E
Ps. scusate per aver arronzato un pò ma credo si sia capita la domanda/E
Commenta